Vai al contenuto

[RACCOLTA] i migliori descrittori!


stefanino
 Share

Recommended Posts

Stupendi completi INVERNALI/ESTIVI SALOPETTE+ MAGLIA, svariate marche dalla LOTTO BELISOL alla CANNONDALE, FANTINI, BMC, BIANCHI,CASTELLI, ecc..ecc... Estivo da euro 76 a euro 45 TRATTABILISSIMI, poi se superi il 2 acquisto estivo il 3 lo paghi 30 euro, L'INVERNALE da 165 euro a euro 75 TRATTABILISSIMI anche questo se superi l'acquisto del 2 completo il 3 lo paghi euro 60, come misure possiedo qualche S, poi il resto e tutto M; L; XL;XXL. no foto al Pc x problemi alla telecamera ma se mi lasciate numero WHATSAPP vi invierò foto, e se volete potete visionarli c/o le zone dì: LODI; MELEGNANO; SAN GIULIANO; OPERA; ROZZANO; RIPAMONTI; FAMAGOSTA; LISCATE; CARUGATE; MELZO o in zone da voi indicate possibilmente non troppo lontane. Inoltre vi chiedo la cortesia di essere avvisato tramite MAIL, in quanto svolgo attività lavorativa che spesso non mi consente di rispondere alle chiamate e messaggi, in casi estremi chiamate, che appena libero dalla SCHIAVITU' del lavoro e di MIA Moglie, sarete subito CONTATTATIIIIIIIIIII. 
Prezzo: 45 Numero CONTATTO WHATSAPP 380xxxxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

voce del verbo shamare

42fb26f7ef1fd4d78d96a6c83056919c.jpg

'ndo vai se shamando non ce l'hai?

 

 

tra l'altro colnago carbonchio con il 600?

a quando i mash col paris roubaix?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamone ...  ammirate le foto 

 

Trek liquid donwill perfetta per chi piace la montagna ma anche bene per il traffego della citta,la trek è composta di telaio in cromomolimidenio model/liquid ,deragliatore shimano XT,cambio post/shimano XT,guarnitura bontrager,manubrio bontranger,copertone bontranger donwill seminovo,ruote leggerissime in cromomolimidenio,freni a disco top,forcella psylo allunminio sella italia mtb,cannoto sella fsa carbonio..la bici è usata e la ho coperta com il piu revolucionario adesivo leggero fabricato della 'prochima carbon'speciale per bici..

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

o porco santo non aprite questo annuncio se siete deboli di cuore

Loggati per vedere il contenuto

Azz però qui c è del "Bomber potenzial"! Eeeehhhhh... Già! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

013c0cb0cc7be40aacb26953f7481955.jpg

Mi sa che c è un invasione di questi pseudofixedaffaristidelcazzo che poi scavando a fondo sono dei pseudofixedhypsterbimbiminkiadelcazzo! Achtung! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamone ... ammirate le foto

Trek liquid donwill perfetta per chi piace la montagna ma anche bene per il traffego della citta,la trek è composta di telaio in cromomolimidenio model/liquid ,deragliatore shimano XT,cambio post/shimano XT,guarnitura bontrager,manubrio bontranger,copertone bontranger donwill seminovo,ruote leggerissime in cromomolimidenio,freni a disco top,forcella psylo allunminio sella italia mtb,cannoto sella fsa carbonio..la bici è usata e la ho coperta com il piu revolucionario adesivo leggero fabricato della 'prochima carbon'speciale per bici..

Loggati per vedere il contenuto

"cromomolimidenio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .