Vai al contenuto

MEGA BLOCCO mozzi vintage epoca


Frangi

Recommended Posts

OCCASIONE UNICA! Ho la possibilità di affrontare un'esperienza lavorativa all'estero nella quale ampliare, approfondire e aggiornare la mia conoscienza della meccanica ciclistica e confrontare le mie opinioni e idee con persone provenienti da tutta Europa! PARTIRO' SABATO 7 quindi svendo mega blocco di ben 37 mozzi vintage corsa e passeggio+scatola di sganci rapidi! Diverse coppie disponibili con varie tipologie di foratura, anche se visto l'età ci sono maggiormente mozzi da 36 e 32 fori. Varie marche a disposizione: MICHE OFMEGA RINO GIPIEMME ATOM MAILLARD LEGNANO BIANCHI WOLSIT. ORTUNITA' IMPERDIBILE per restauratori e collezionisti! Alcuni mozzi girano che è un piacere, ma la maggiorparte deve essere revisionata. Tipologia di mozzi ideale per allestire biciclette singlespeed o  per manifestazioini rievocative in stile Eroica e per montare ruote sia da corsa che fissabili con il fizkin. Contattatemi per qualsiasi domanda.

 

200€ per l'intero blocco

 

In vendita ovunque per necessità urgenti.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao,

a me servirebbero solo due :p ! ho una bianchi rekord 74 e mi servirebbero mozzo anteriore e posteriore bianchi o campagnolo...puoi aiutarmi? 

ps  a me sono da 36 fori!

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .