Vai al contenuto

[a breve] Quechua Phone 5


l'olandese
 Share

Recommended Posts

io ho la griffin survivor.

18 euro dai cinesi

ma è originale

Per ora mi è servita solo per godermi le facce incredule degli amici quando getto il telefono dal finestrino dell'auto xD
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo prendere il sony xperia go ip67

l'unica pecca era la risulozione dello schermo, di molto sotto gli standard degli altri smartphone

e il fatto che a distanza di 1 anno e passa il prezzo non scendeva sotto i 250

alla fine non l'ho preso, ma il fatto che sia ip67 lo rendeva piu' indicato al tuo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

un tipo che conoscevo aveva una cazzo di super custodia per l'iphone, montava i palchi per i concerti e quindi gli serviva praticamente un carrarmato.

abbiamo passato tutta la sera da sbronzi con lui che lo fracassava a terra per dimostrare la putenza della cover.

non un graffio.

la griffin survivor?

 

non ne ho idea.

 

L ho vista anche io quella, c è un video dove col paracadute si lanciano e poi cacciano giù con loro l iPad e non si sfonda O_O

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

 

Loggati per vedere il contenuto
questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri alzato alle 8 attaccato mp3 e wifi, andato in palestra e tenuto accesa la musica quasi fino a sera, scaricato con il wifi, arrivato a casa la sera ore 23 con circa l'80% forse qualcosina di più..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@renatiello

Mah..è un 848 su schermo 5"..però l altra volta 20 minuti di serie TV sub ITA me la sono guardata tranquillamente..

L unico problema, ma è mio personale, è la sveglia, perche in fase di "sto per svegliarmi" tiro manate al telefono con il risultato stamattina di:

Aver chiamato mia sorella alle 6.30

Ed aver inviato una mail con testo "7q" ad uno a cui ho comprato una cosa ieri su amazon il quale mi ha anche gentilmente risposto "OK grazie".

Ma come ho detto quelli sono problemi miei...ahahah

Immagine inviata

Questo è uno screen shot di un video un riproduzione

L altro giorno invece quello di expo l abbiamo mollato per terra da 1,5 m ed è perfettamente sano (che è quello che interessa a me principalmente insieme alla batteria) per ora diciamo bene..

Ho sentito di alcuni a cui non legge la micro sim, ma non so molto a riguardo, quando saprò di più ci dirò in merito.

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza... cosa vuol dire "848 su schermo 5" "?

 

I 20' di serie tv erano in streaming o un file che hai caricato te sul telefono?

 

@renatiello
Mah..è un 848 su schermo 5"..però l altra volta 20 minuti di serie TV sub ITA me la sono guardata tranquillamente..
L unico problema, ma è mio personale, è la sveglia, perche in fase di "sto per svegliarmi" tiro manate al telefono con il risultato stamattina di:
Aver chiamato mia sorella alle 6.30
Ed aver inviato una mail con testo "7q" ad uno a cui ho comprato una cosa ieri su amazon il quale mi ha anche gentilmente risposto "OK grazie".
Ma come ho detto quelli sono problemi miei...ahahah
te9uhunu.jpg
Questo è uno screen shot di un video un riproduzione
L altro giorno invece quello di expo l abbiamo mollato per terra da 1,5 m ed è perfettamente sano (che è quello che interessa a me principalmente insieme alla batteria) per ora diciamo bene..
Ho sentito di alcuni a cui non legge la micro sim, ma non so molto a riguardo, quando saprò di più ci dirò in merito.

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perdona l'ignoranza... cosa vuol dire "848 su schermo 5" "?

 

I 20' di serie tv erano in streaming o un file che hai caricato te sul telefono?

la risoluzione dello schermo è una roba tipo 848x480, se non erro, su uno schermo di 5", quindi non altissima, ma che fa comunque il suo.

la serie tv vista in streaming con wifi.

 

stavo valutando anche di provare a vedere quanto dura la batteria usandolo in solo 2g, senza dati, con gps acceso alternato al wifi che è poi come si andrebbe ad usare realmente il telefono, o almeno come lo uso io quando faccio lunghi giri o viaggi in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto che un'altra limitazione potrebbe essere la memoria limitata a disposizione per installare le App.

 

Tu stai avendo problemi?

Cioè dal menu "memoria", quanto spazio hai a disposizione?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto
questo?

 

 

era un altra ancora mi sa, ma anche questa bomba comunque!

Se per caso ti viene in mente scrivilo qui che ne sto cercando una per l'iphone (che magari costi meno di 80€), grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto che un'altra limitazione potrebbe essere la memoria limitata a disposizione per installare le App.

Tu stai avendo problemi?

Cioè dal menu "memoria", quanto spazio hai a disposizione?

Grazie

A dispo ci sono 2gb sui 4 della memoria interna

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .