Vai al contenuto

identificazione telaio Master


rich_DM
 Share

Recommended Posts

@rich_DM è ufficiale è dell'84 però dai bastava scrivere colnago master 1984 su google per avere la prova

L'ho scritto Colnago master 1984 e non è venuto fuori il mio telaio. se lo hai trovato postami il link per favore, sono due giorni che cerco allora se magari inizi a pubblicare una foto del "tuo telaio" te la diamo volentieri una mano io avevo capito che il tuo fosse quello a rombi rossi ed è 84...le forcelle sono intercambiabili e magari il vendotore non è stato del tutto sincero e l'ha cambiata per il resto non so che dirti.caccia sta foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCORA LA BICI NON E' ARRIVATA A CASA OK?? ;)  ho aperto questa discussione, per ora, in maniere preventiva per avere un parere.

 

DETTO QUESTO il mio telaio, cioè quello che arriverà a casa, E' IDENTICO IN TUTTO E PER TUTTO A QUELLO DI FLIKR. QUINDI ROSSO COI ROMBI. l'unica cosa che cambia è che il mio ha la forca curva. Ma il telaio è quello, stesso colore, stessi rombi, stessi adesivi. QUELLO.

 

Siccome dici di aver trovato la fonte che testimonia che questo master rosso a rombi è 84, vorrei gentilmente avere il link così verifico! tutto qui ;)

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dal cell e non ho capito bene come copiare e incollare un link.ti ripeto, cerca su google colnago master 1984 esce quel telaio con la forcella curva, evidentemente quello su flickr oltre ad aver sbagliato data, ha anche sostituito la forcella anche perché (e qui vado di fantasia) le forche dritte per le bici da corsa non erano proprio di serie.detto questo se ancora non capisci io mi ritiro . Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato mettendo colnago master 1984 e non vedo il mio coi rombi. inoltre vedo che nell'84 sul tubo obliquo, sotto la scritta colnago, ci sta l'adesivo lungo blu rosso giallo e verde...lo stesso che sta sulla canna orizzontale sotto la scritta master. Il mio invece non ce l'ha.

 

Comunque quando potrai e se vorrai potrai darmi il link esatto, e non la ricerca generica. Grazie comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@rich_DM sono all'uni dal cell i dettagli non li avevo visti scusami. Cmq a sto punto manda mail a colnago se mai risponderanno...altro non so dirti quella era la mia fonte.salut :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@rich_DM sono all'uni dal cell i dettagli non li avevo visti scusami. Cmq a sto punto manda mail a colnago se mai risponderanno...altro non so dirti quella era la mia fonte.salut :)

 

Tu intanto mandali quando puoi, così dò un'occhiata! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandare una mail a Colnago mi sembra la decisione più saggia.

Quando ti arriva il telaio, dai un'occhiata a tutti gli eventuali numeri o codici presenti sul telaio e chiedi a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora la cosa certa che ho scoperto è che è una colorazione della squadra corse DEL TONGO-COLNAGO post 85

 

Quando arriva verifico i codici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .