Vai al contenuto

Gazzettisti United


cammello30
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

 

per via di gazzetta.... ne ho comprato uno lo scorso anno già montato, per me abbondantemente grande, in ogni caso l'ho usato per tutto l'anno facendci anche un paio di alleycat, una meraviglia tant'è che ieri ne ho compratouna latro (telaio e forca nuovi della mia taglia stavolta) non vedo l'ora di montarla

 

Foto.. foto.. foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve possessori di Gazzette varie :D

ma secondo voi è na cosa grave? Sicuro niente di buono:

volevo raddrizzare il reggisella (rovinato di suo) che mi pareva un po' decentrato e trovo sta crepetta bruttina sul lato destro del tubo della bici come in foto e non riesco a tirare fuori sto maledetto reggisella (cosa che faccio regolarmente ogni paio di settimane per dargli una pulita) che a quanto pare è incastrato. In più delle due viti che tengono sella e reggisella una manca, non vorrei che qualche pezzo di merda abbia provato a farmi sti due pezzi. Comunque per fortuna ho ancora tutto però sto abbastanza rosicando, volevo sapere se la crepa sarà un problema in generale calcolando che la uso tutti i giorni, grazie! (A breve metterò anche una foto della bici completa) 

da buttare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato attacco ed ora mi sento molto più' comodo a spingere rispetto a primaattachicon.gifimage.jpg

 

 

cosa ci fanno una wound up ed una chris king su un gazzetta?

se sprecano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho cambiato attacco ed ora mi sento molto più' comodo a spingere rispetto a primaattachicon.gifimage.jpg

 

 

cosa ci fanno una wound up ed una chris king su un gazzetta?

se sprecano!

 

dipende cosa ci fai con un gazzatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve possessori di Gazzette varie :D

ma secondo voi è na cosa grave? Sicuro niente di buono:

volevo raddrizzare il reggisella (rovinato di suo) che mi pareva un po' decentrato e trovo sta crepetta bruttina sul lato destro del tubo della bici come in foto e non riesco a tirare fuori sto maledetto reggisella (cosa che faccio regolarmente ogni paio di settimane per dargli una pulita) che a quanto pare è incastrato. In più delle due viti che tengono sella e reggisella una manca, non vorrei che qualche pezzo di merda abbia provato a farmi sti due pezzi. Comunque per fortuna ho ancora tutto però sto abbastanza rosicando, volevo sapere se la crepa sarà un problema in generale calcolando che la uso tutti i giorni, grazie! (A breve metterò anche una foto della bici completa) 

da buttare!

 

così è andata! Me l'hanno cambiato con uno nuovo! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@doge78 , quasi stavo dimenticandomi di te !!!

ed infatti,scusandomi per il ritardo,eccovela...con l'ultimo setup (forca alpina track,rake 30° per gli scettici in merito) da vera...citybike :D :D

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in garanzia?

Sì era in garanzia per due anni mi pare

 

 

In questo hanno dimostrato massima serietà!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@doge78 , quasi stavo dimenticandomi di te !!!

ed infatti,scusandomi per il ritardo,eccovela...con l'ultimo setup (forca alpina track,rake 30° per gli scettici in merito) da vera...citybike :D :D

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

 

 

Bella, il Bel Grigio per me rimane il colore migliore, peccato non si trova più nuovo, infatti mi sono accontentato del bel rosso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti e chiedo un consiglio. Mi sta per arrivare un gazzetta comprato qui sul forum ma per i miei spostamenti quotidiani avrei bisogno di avere un portapacchi.

Quale mi consigliereste sapendo che: voglio spendere poco, non mi interessa se anteriore o posteriore (consigliate anche qua), mi piacerebbe fosse facile da mettere e togliere. Sotto con foto, link, consigli...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un portapacchi per il Gazzetta? Uno di quelli da fissare sul canotto sella? O vuoi qualcosa di più robusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un portapacchi per il Gazzetta? Uno di quelli da fissare sul canotto sella? O vuoi qualcosa di più robusto?

credo che mi orienterò su uno da fissare al reggisella. In fondo deve portare 7/8 kg max!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un portapacchi per il Gazzetta? Uno di quelli da fissare sul canotto sella? O vuoi qualcosa di più robusto?

credo che mi orienterò su uno da fissare al reggisella. In fondo deve portare 7/8 kg max!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk ...ti consiglio di guardare nel catalogONE di Rose (googleggia RoseVersand oppure Rose Bikes, sono tedeschi ma esiste la versione .it tradotta) sia per il portapacchi che per eventuali borse/parafanghi/illuminazione: robe vieppiù introvabili e prezzate "il giusto"! :D

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .