Vai al contenuto

[ribasso] bdc Wilier triestina 58x56 columbus gara montata campagnolo mirage


Recommended Posts

Cosa: bici completa 

Tipologia: corsa

Marca: Wilier Triestina

Modello: non saprei anzi se qualcuno lo sa lo dica

Misura: 58x56 cc

Dettagli tecnici: telaio e forcella in acciaio tubi columbus gara, gruppo campagnolo mirage completo 8v, ruote mozzi campagnolo mirage, cerchi campagnolo omega 19.

Stato: usato con segni di usura

Smembro: per il momento preferirei non smembrare

Prezzo: 200 180€

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione: eventuale con corriere

Precedenza: ritiro a mano acquasanta terme ascoli piceno san benedetto del tronto roma e limitrofi

In vendita su altri canali: no

 

La bici come si dovrebbe vedere dalle foto ha qualche punto di ruggine trattato con il ferox il comando la leva destra ha il comando per far salire le marce che ha la molla di ritorno rotta, ma comunque funziona bene, in generale ergopower a parte, che all'interno presentano un po' di ruggine, è ben messa e funzionante, io ci ho pedalato per qualche mese e non mi ha dato nessunissimo problema. i pedali se volete quelli montati in foto vi lascio quelli altrimenti ho dei look d'annata che erano originariamente montati sulla bici. per la sella è sicuramente inclusa ma non sono sicuro sia quella in foto.

il reggisella è tagliato a misura perché all'interno del tubo verticale ci sono dei residui di saldatura o dei rinforzi non so che andrebbero alesati.

valuto eventuali scambi

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

appena viene approvato carico anche altre foto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun pezzo pantografato?

la forcella pantografata columbus, comunque non sempre i telai venivano pantografati, soprattutto quelli di media e bassa gamma (columbus gara più campagnolo mirage medio bassa gamma)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessun pezzo pantografato?

la forcella pantografata columbus, comunque non sempre i telai venivano pantografati, soprattutto quelli di media e bassa gamma (columbus gara più campagnolo mirage medio bassa gamma)

 

mi sono espresso in modo troppo spiccio. Mi riferivo alla componentistica, non al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Nessun pezzo pantografato?

la forcella pantografata columbus, comunque non sempre i telai venivano pantografati, soprattutto quelli di media e bassa gamma (columbus gara più campagnolo mirage medio bassa gamma)

 

mi sono espresso in modo troppo spiccio. Mi riferivo alla componentistica, non al telaio.

 

stesso discorso comunque se guardi bene i pezzi sono marchiati campagnolo.

comunque non ho capito bene cosa ti serve se mi spieghi posso aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Nessun pezzo pantografato?

la forcella pantografata columbus, comunque non sempre i telai venivano pantografati, soprattutto quelli di media e bassa gamma (columbus gara più campagnolo mirage medio bassa gamma)

 

mi sono espresso in modo troppo spiccio. Mi riferivo alla componentistica, non al telaio.

 

stesso discorso comunque se guardi bene i pezzi sono marchiati campagnolo.

comunque non ho capito bene cosa ti serve se mi spieghi posso aiutarti

 

cerco componenti pantografati Wilier: pipa, leve freni, tubo sella come da annuncio "cerco" 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Nessun pezzo pantografato?

la forcella pantografata columbus, comunque non sempre i telai venivano pantografati, soprattutto quelli di media e bassa gamma (columbus gara più campagnolo mirage medio bassa gamma)

 

mi sono espresso in modo troppo spiccio. Mi riferivo alla componentistica, non al telaio.

 

stesso discorso comunque se guardi bene i pezzi sono marchiati campagnolo.

comunque non ho capito bene cosa ti serve se mi spieghi posso aiutarti

 

cerco componenti pantografati Wilier: pipa, leve freni, tubo sella come da annuncio "cerco" 

 

ah ok. purtroppo non ho niente pantografato wilier mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una uguale ma anche io ho difficoltà a sapere il modello....comunque niente pantografie, forcella cromata e tutto campagnolo athena, ruote omega, se sai il modello fammi sapere...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .