Vai al contenuto

Dove comprare guarnitura verde lime o acido


donbongio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono alla ricerca di una guarnitura verde lime o acido ........ per intenderci un bel verde fluorescente ma che non si illumina di notte ........ ho in mente un progetto per la mia nuova biga ho trovato sul web tutti i pezzi di quel colore tranne la guarnitura ........ qualcuno ha siti o marchi dove poter comprare ??

Un amico mi ha detto che la miche xpress forse la fa ma nel sito non c'è traccia .....

Link al commento
Condividi su altri siti

a Forlì c'è qualcuno che anodizza, potresti fartene fare una partendo da una grigia

anodizzato no perché mi piacerebbe come quella che mi hanno indicato i ragazzi ......... però sarebbe utile per anodizzare altre parti ..... dove lo trovo a Forlì ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

in Italia non si trova niente del genere ?

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a Forlì c'è qualcuno che anodizza, potresti fartene fare una partendo da una grigia

anodizzato no perché mi piacerebbe come quella che mi hanno indicato i ragazzi ......... però sarebbe utile per anodizzare altre parti ..... dove lo trovo a Forlì ?

 

 

 

Non saprei dovresti informarti con chi ha conoscenze nel campo della nautica, potrebbe essere la Bamar di Forlì a farlo per esempio, ma non ne sono sicuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a Forlì c'è qualcuno che anodizza, potresti fartene fare una partendo da una grigia

anodizzato no perché mi piacerebbe come quella che mi hanno indicato i ragazzi ......... però sarebbe utile per anodizzare altre parti ..... dove lo trovo a Forlì ?

Non saprei dovresti informarti con chi ha conoscenze nel campo della nautica, potrebbe essere la Bamar di Forlì a farlo per esempio, ma non ne sono sicuro.

grazie per la dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra

Una guarnitura grigia isolante spray dopo averla sverniciata e per avere un buon risultato lucido protettivo a bestia dopo il verde lime

Spero di esserti stato utile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Compra

Una guarnitura grigia isolante spray dopo averla sverniciata e per avere un buon risultato lucido protettivo a bestia dopo il verde lime

Spero di esserti stato utile

la porto in carrozzeria faccio prima ........ ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .