Vai al contenuto

Moser Leader Ax Evolution Pursuit


saragozzass
 Share

Recommended Posts

Bellissima! I telai in acciaio saldati così sono i miei preferiti! Sembrano vivi cazzo!

Fanculo al tig :)

Comunque, al di là della bellezza oggettiva del mezzo, se non ci fosse stato scritto moser sono certo che non ci sarebbero state tutte queste scene..

Eheh, il nome fa sempre tanto in effetti...

Senza nulla togliere a questo leader ax in particolare, ai leader ax in genere e a tanti altri nomi, la vista del marchio incide eccome!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dimenticavo ora neroopacizzala!

Eheh, che dici, la svernicio prima e poi la porto in carrozzeria oppure un nero opaco da bomboletta della ferramenta può bastare?:)

 

 

se vuoi mantenere il valore vai di bomboletta! cazzate a parte è in ottime condizioni il telaio trattalo con il velluto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma i tubi sono conici o proprio non vedo più un cazzo?

La forcella si vede chiaramente che deriva alla grande da quella strada (sempre bruttina a mio avviso, ma mascherata dal freno).

Bel mezzo!

 

 

Mah, i tubi dovrebbero essere gli Oria oversize che venivano usati normalmente nel Leader Ax (a parte le ultime produzioni che avevano tubi Dedacciai), quindi quelli non conici. Credo sia un effetto ottico dato da colori, grafiche e sfondo incasinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ciecato io ma anche questa sembra avere i tubi conici:

No be' posso essere io che non me ne sono mai accorto... Comunque son due giorni che non la guido ed è ferma in garage in favore di iella con cui porto al nido mia figlia.

Domani rimonto in sella e ti dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ciecato io ma anche questa sembra avere i tubi conici:

 

 

Altro che ciecato, avevi visto bene, vedendolo da lato c'è un leggerissimo ingrossamento dei tubi orizzontale e obliquo verso il tubo sterzo non tanto perché siano conici, ma perché entrambi sono stati schiacciati e arrivano al tubo sterzo leggermente ovalizzati!

 

Chapeau per la vista :)

 

io, nonostante ce l'abbia da un paio d'anni e l'abbia spesso sotto il culo, non ci avevo mai fatto caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .