Vai al contenuto

Adattatore per pedali sgancio rapido delta [CHIUDERE GRAZIE!]


 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, possiedo un paio di Exus E1 a sgancio rapido, provenienti in origine dalla mia bdc, chiedevo a voi visto che su internet come al solito non ho trovato un cazzo, vorrei poter usare i miei pedali anche come normali pedali per quando non ho le scarpe ciclistiche, quindi avrei la necessità di un paio di adattatori che si possano incastrare nel meccanismo dei pedali e poter essere rimossi facilmente, sempre che esistano naturalmente : prima di dover cambiare i pedali visto che ho già questi per le mani volevo provare questa scorciatoia ;)

 

ho guardato anche su alcuni siti di vendita molto conosciuti e non ho trovato una mazza, ne ho visti solo per il modello spd. 

 

grazie

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hop:

Loggati per vedere il contenuto

grazie, secondo te lo trovo qui in italia? su qualche sito?

 

Temo che ci siano ottime probabilità che qui non si trovino, però se contatti chi importa o vende prodotti Exustar (gambacicli ad esempio) magari te li può ordinare. In bocca al luppolo con la ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Hop:

Loggati per vedere il contenuto

grazie, secondo te lo trovo qui in italia? su qualche sito?

 

Temo che ci siano ottime probabilità che qui non si trovino, però se contatti chi importa o vende prodotti Exustar (gambacicli ad esempio) magari te li può ordinare. In bocca al luppolo con la ricerca.

 

grazie mille ;) mi metto in moto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare un preventivo di quanto costano con la spedizione, purtroppo sono sempre sopra le 20 euro, a questo punto se ci spendo qualcosina in più cerco mi porto a casa quelli del decathlon che puntavo da qualche giorno, sono 2 in 1, pedale normale e attacco spd, almeno sono nuovi, ci metto l'spd alle scarpe ciclistiche e fine della storia, così quando voglio passeggiare vado con le scarpe normali e quanto ho voglia di essere più "competitivo" mi metto le scarpe ciclistiche, nessuna macchinazione rottura di palle ;) grazie comunque delle risposte 

 

CHIUDERE GRAZIE!

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .