Vai al contenuto

Furto alla selle San Marco da un milione di €


 Share

Recommended Posts

Io proprio non so più cosa pensare..compriamo prodotti originali pagandoli moltissimo ma poi questi prodotti originali vengono fatti in cina magari (e sono sicuramente in malafede)  nelle stesse ditte che poi vendono direttamente gli stessi prodotti, diventati però "contraffatti". Capisco la progettazione, la distribuzione, i contratti il wto ecc ecc. ma  limitarsi a un bollino o ad un packaging magari diventado pure "made in italy" faccio fatica a digerirlo. Per carità nulla di male in un mondo capitalistico e globatizzato, però..

 

Dubito fortemente che il prodotto venga dalla linea "ufficiale" San Marco.

E se proprio dobbiamo tirare merda su un'azienda, San Marco nell'ambito delle bici è una delle ultime a cui possiamo tirarla, credimi.

Io lavoro con molte aziende, so chi mette i bollini e chi ci lavora sopra: San Marco di sicuro non mette bollini e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un milione d'euro, seimila selle, 166€ a sella.

Valore commerciale, prezzi di listino: hanno rubato l'altissima gamma.

Mettiamo

10% di Aspide Superleggera a 350 euro

30% di Aspide Carbon FX a 200 euro

60% di Aspide Racing a 140 euro

siamo a 1milione e rotti (74 mila per i più precisi)

I valori sono quelli.

Sì, ho fatto il conto per vedere la media, perché mi sembrava tanto. Tenendo presente i prezzi di listino ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Un milione d'euro, seimila selle, 166€ a sella.

Valore commerciale, prezzi di listino: hanno rubato l'altissima gamma.

Mettiamo

10% di Aspide Superleggera a 350 euro

30% di Aspide Carbon FX a 200 euro

60% di Aspide Racing a 140 euro

siamo a 1milione e rotti (74 mila per i più precisi)

I valori sono quelli.

Sì, ho fatto il conto per vedere la media, perché mi sembrava tanto. Tenendo presente i prezzi di listino ci sta tutto.

 

 

Hanno rubato tutte selle di alta gamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io proprio non so più cosa pensare..compriamo prodotti originali pagandoli moltissimo ma poi questi prodotti originali vengono fatti in cina magari (e sono sicuramente in malafede)  nelle stesse ditte che poi vendono direttamente gli stessi prodotti, diventati però "contraffatti". Capisco la progettazione, la distribuzione, i contratti il wto ecc ecc. ma  limitarsi a un bollino o ad un packaging magari diventado pure "made in italy" faccio fatica a digerirlo. Per carità nulla di male in un mondo capitalistico e globatizzato, però..

 

Dubito fortemente che il prodotto venga dalla linea "ufficiale" San Marco.

E se proprio dobbiamo tirare merda su un'azienda, San Marco nell'ambito delle bici è una delle ultime a cui possiamo tirarla, credimi.

Io lavoro con molte aziende, so chi mette i bollini e chi ci lavora sopra: San Marco di sicuro non mette bollini e basta

Tu hai detto il nome della ditta, non io  e comunque parlavo in generale visto la quantità di marche, dalle bici agli accessori, dagli occhiali ai capi di abbigliamento che il sito linkato vende e non solo, anche su subito c'è chi in qualche modo compera su quei siti e poi li rivende come nuovi al doppio, il che è anche peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .