Vai al contenuto

Furto alla selle San Marco da un milione di €


 Share

Recommended Posts

Direttamente dal loro sito web:

 

FURTO DA UN MILIONE DI EURO IN SELLE SAN MARCO

Un milione di euro. E’ questo il valore di mercato stimato delle selle sottratte nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre dai capannoni di Selle San Marco a Rossano Veneto (Vi).

I ladri si sono introdotti all’interno dell’azienda scassinando il cancello del reparto spedizioni, che si trova sul retro e da lì hanno trafugato circa 6.000 selle contenute in oltre 300 scatoloni pronti per essere spediti. Tutte selle di alta gamma, dal modello di punta Aspide Superleggera a tutti i modelli Carbon FX con rail in carbonio fino ai modelli Racing.  

Oltre al furto, restano da valutare gli inspiegabili danni causati da atti vandalici a prodotti lasciati in magazzino. Sono tuttora in corso le ulteriori verifiche del caso.  

Un severo colpo per la nostra azienda veneta, famosa a livello mondiale per la produzione di selle fatte a mano per biciclette. Lo spiacevole fatto è avvenuto, infatti, in un momento importante, in piena fase di consegna dei nuovi modelli 2014, che molto successo stanno riscuotendo nel mercato.  

Gli inquirenti ritengono che la merce rubata possa trovarsi ora al di fuori del territorio nazionale, ma difficilmente potrà essere venduta in quanto le selle presentano sotto ogni scocca un ologramma di garanzia e dei numeri identificativi di ogni prodotto. In questo momento l’azienda sta verificando i dettagli dei codici interessati.  

Selle San Marco si scusa anticipatamente con i propri clienti per i disguidi che subiranno nei prossimi giorni a causa di ciò. Purtroppo si rende infatti necessario un riordino ed un riacquisto dei componenti per evadere gli ordini e realizzarli di nuovo e questo causerà inevitabili ritardi. Lo staff di Selle San Marco cercherà di rispondere appena possibile alle innumerevoli e-mail che sta ricevendo in questi momenti.  

L’azienda chiede inoltre di segnalare i prodotti che nel mercato possano presentare prezzi nettamente troppo bassi ed eventuali situazioni sospette a

Loggati per vedere il contenuto
Il tutto rimarrà anonimo.  

La famiglia Girardi, titolare dell’azienda, ringrazia le forze dell’ordine per il tempestivo intervento e tutti i fornitori, amici e simpatizzanti, per i numerosi segni di vicinanza già pervenuti.  

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi un'azienda del comparto bici investirei in un vigilanz che di venerdì sabato e domenica notte faccia qualche giro nei dintorni del mio capannò.

Dopo Lampre e San Marco, vediamo a chi tocca il prossimo fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando come 6000 selle svaniscano nel nulla ... mumble mumble ... si sai da de rosa sono sparite diverse bici facili da piazzare ma 6000 selle ....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta storia :O

 

 

Vendo selle San Marco a poco, contattatemi in pvt.

 

Si scherza eh.

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruttissima storia davvero , almeno se qualcuno ne compra una 2014 a poco potra' controllare l'ologramma e il codice identificativo che non siano tra quei 6000

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Lampre e San Marco, vediamo a chi tocca il prossimo fine settimana.

 

Tra i più quotati, Rossobike, Bollani e la grande D!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' storia delle mafie dell'est.  Quelli che un'anno fa rubavano nei garages.

 

Comunque questi furti alla Lampre, San Marco etc... spero che diano una svegliata all'industria. Devono trovare delle tecniche di traciaggio per cui tutto quello che e' rubato e' inutilizzabile, sopratutto nelle gare e gran fondo.  Gia solo roba come il bike identificator usato a tappeto funzionerebbe.

 

Comunque per questi furti finalmente un rogito internazionale per attivare le polizie dell'Est potrebbe uscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .