Vai al contenuto

eh... già già già... scatto fisso on web


ienavespa
 Share

Recommended Posts

Alcune cose mettetele sotto spoiler pls.

E' come scrivere apertamente la fine di Breaking Bad, non è giusto. Uno ste cose se le va a cercare, non potete schiaffargliele in muso così...

 

 

Dibattiamo pure sulla differenza tra nerd/geek/gaypassivo

che è il geek?

Link al commento
Condividi su altri siti

geek

One of four titles used to classify someone based on their technical and social skills. The other three titles are nerd, dork, and normie. The difference between the four titles can be easily shown in table form: 

................ Technical ...... Social 

Title ............ Skills ......... Skills 

---------- ---------------- ------------ 

Normie ......... No ............. Yes 

Geek ........... Yes ............. Yes 

Nerd ............ Yes ............. No 

Dork ............ No .............. No 

Normie: A normal person. Blah. 

Geek: An outwardly normal person who has taken the time to learn technical skills. Geeks have as normal a social life as anyone, and usually the only way to tell if someone is a geek is if they inform you of their skills. 

Nerd: A socially awkward person who has learned technical skills due to the spare time they enjoy from being generally neglected. Their technical knowledge then leads normies to neglect them even further, leading to more development of their technical skills, more neglection, etc. This vicious cycle drives them even more into social oblivion. 

Dork: A person who, although also socially awkward, doesn't have the intelligence to fill the void with technical pursuits, like a nerd, and is forced to do mindless activities. Almost always alone. Usually with an XBox. Like playing Halo. All day. Every day. Not even understanding how the Xbox is making the pretty pictures on the screen. Very sad.

 

more or less

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti sostengono di aver avuto la fissa quando non era ancora di moda. Soprattutto i giornalisti che ne scrivono.

 

Così come tanti dichiarano di ascoltare il gruppo del momento da molto prima che diventasse di moda e che si commercializzasse.

Non capisco bene sta mentalità elitaria che  se una cosa è mezza sconosciuta è figa mentre se piace a tanti diventa una cagata..

Nel mondo reale di solito se qualcosa funziona bene si diffonde..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"pensi che io la musica anni '80 la ascoltavo dal '70. pensi"

 

Sono (siamo) tutti a caccia di elementi che ci differenzino e ci definiscano, quindi tutti a caccia della "cosa nuova che fa figo". Poi quando è inflazionata, alè si ricomincia a cercare (e tante cose buone finiscono dimenticate)

 

Cmq concordo, è un cesso e non compensa neppure con l'intelligenza o la simpatia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che i "fighettini" amassero tutuzzarsi tutti, drogarsi, ubriacarsi, bestemmiare, rischiare l'osso del collo tra il traffico, imprecare satana, bruciare copertoni a furia di skid, mettere le mani su una bici, modificarsela, andare in bici con la pioggia, fare lo scatto fisso la propria passione di vita..

 

..tutto assieme.

 

boh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ormai tutti sostengono di aver avuto la fissa quando non era ancora di moda. Soprattutto i giornalisti che ne scrivono.

 

Così come tanti dichiarano di ascoltare il gruppo del momento da molto prima che diventasse di moda e che si commercializzasse.

Non capisco bene sta mentalità elitaria che  se una cosa è mezza sconosciuta è figa mentre se piace a tanti diventa una cagata..

Nel mondo reale di solito se qualcosa funziona bene si diffonde..

 

E' un po' il ragionamento del mio titolare, che quando vede gli impianti delle concorrenza dice sempre "io queste soluzioni le avevo già pensate negli anni '70 quando lavoravo a Marghera". Lo dice sempre, incredibile...

Modificato da Velòs (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ormai tutti sostengono di aver avuto la fissa quando non era ancora di moda. Soprattutto i giornalisti che ne scrivono.

 

Così come tanti dichiarano di ascoltare il gruppo del momento da molto prima che diventasse di moda e che si commercializzasse.

Non capisco bene sta mentalità elitaria che  se una cosa è mezza sconosciuta è figa mentre se piace a tanti diventa una cagata..

Nel mondo reale di solito se qualcosa funziona bene si diffonde..

 

E' un po' il ragionamento del mio titolare, che quando vede gli impianti delle concorrenza dice sempre "io queste soluzioni le avevo già pensate negli anni '70 quando lavoravo a Marghera". Lo dice sempre, incredibile...

 

 

E' un ottimo modo per mantenere una visione positiva di sè anche nei periodi grami. Questa Francy non merita per niente ma preferisco vederla così, che scrive cazzate e ci crede, piuttosto che depressa

 

Per il resto preferiamo tutti Chiara Ferragni ovvio, anche se sta diventando vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, solo un paio di cosette: qualcuno dice che usava la fissa da una vita ecc ecc magari solo perché faceva gare e se il tipo è stagionato un volta si facevano sempre circa un migliaio di km in fisso prima di cominciare con gli allenamenti più tirati , poi la fissa ti restava e ci giravi comunque ogni tanto; sulla tipa beh io non disprezzerei più di tanto, ambiente in penombra girata pancia in giù ( anche senza metterle per forza un sacco in testa ) chiappe morbide così magari c'ha pure due belle maniglione dell' amore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ormai tutti sostengono di aver avuto la fissa quando non era ancora di moda. Soprattutto i giornalisti che ne scrivono.

 

Così come tanti dichiarano di ascoltare il gruppo del momento da molto prima che diventasse di moda e che si commercializzasse.

Non capisco bene sta mentalità elitaria che  se una cosa è mezza sconosciuta è figa mentre se piace a tanti diventa una cagata..

Nel mondo reale di solito se qualcosa funziona bene si diffonde..

 

E' un po' il ragionamento del mio titolare, che quando vede gli impianti delle concorrenza dice sempre "io queste soluzioni le avevo già pensate negli anni '70 quando lavoravo a Marghera". Lo dice sempre, incredibile...

 

 

E' un ottimo modo per mantenere una visione positiva di sè anche nei periodi grami. Questa Francy non merita per niente ma preferisco vederla così, che scrive cazzate e ci crede, piuttosto che depressa

 

Per il resto preferiamo tutti Chiara Ferragni ovvio, anche se sta diventando vecchia

 

Gran figa, ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il termine di paragone 'brutta', o 'non scopabile' usato per giudicare una donna per ciò che scrive, mi ricorda tanto l'epiteto 'culone inchiavabile' di berlusconiana memoria.

La donna può essere ignorante, cafona, stronza, autoritaria (la Merkel?;-)); non per queste ragioni va chiamata 'troia', o scanzonata per mancanza di standard di bellezza.

Da questo presente colmo di ignoranza, incertezza e di emergenza permanente, non ne usciremo mai, se non cominciamo tra noi ad abbandonare tale becero fraseggio. IMHO.

;-)

 

In questo caso la scrittrice del blog si è palesata come pseudo giornalista ignorante in materia, fermandosi a ciò che il Mercato fa passare il ciclismo a ruota fissa, sul Web.

(Il Web è anche questa opportunità: una piccola indagine col motore di ricerca e qualsiasi individuo può specializzarsi in materia, cimentarsi ad esporre tutto ciò che gli/le serve per apparire. Postato/a su blog o social affini si ha l'illusione di essere qualcuno/a. Una giornalista appunto. Semplicistica.

Fosse chiara per tutti/e la differenza tra 'sapere' e 'competenza', vi sarebbe giovamento per qualsiasi individuo di ambo (o più) sessi, che vuole esporre critiche e farebbe meno strafalcioni, che generano giustamente riluttanza ed ilarità.)

;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ormai tutti sostengono di aver avuto la fissa quando non era ancora di moda. Soprattutto i giornalisti che ne scrivono.

 

Così come tanti dichiarano di ascoltare il gruppo del momento da molto prima che diventasse di moda e che si commercializzasse.

Non capisco bene sta mentalità elitaria che  se una cosa è mezza sconosciuta è figa mentre se piace a tanti diventa una cagata..

Nel mondo reale di solito se qualcosa funziona bene si diffonde..

 

E' un po' il ragionamento del mio titolare, che quando vede gli impianti delle concorrenza dice sempre "io queste soluzioni le avevo già pensate negli anni '70 quando lavoravo a Marghera". Lo dice sempre, incredibile...

 

 

E' un ottimo modo per mantenere una visione positiva di sè anche nei periodi grami. Questa Francy non merita per niente ma preferisco vederla così, che scrive cazzate e ci crede, piuttosto che depressa

 

Per il resto preferiamo tutti Chiara Ferragni ovvio, anche se sta diventando vecchia

 

Gran figa, ho visto

 

la ferragni è un cesso.

oltre che lobotomizzata.

ci ho lavorato su un set ed è tutto furchè bella ed intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .