Vai al contenuto

eh... già già già... scatto fisso on web


ienavespa
 Share

Recommended Posts

dopo la frase

 

di quel gioiellino avevo scelto il colore e tutti quei dettagli per renderla “perfetta”

 

avevo già chiuso l'articolo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ho sempre la sensazione, quando leggo questi articoli, che la gente non sa di quello che parla.

Quel libro la bibbia? Ma fammi il piacere! E Brooks che produce ANCHE sellini?

Ci mancavano solo le cavolate del "una sola cosa con il traffico", la fluidità, essere sempre in movimento ed il sesto senso da uomo ragno (oppure il quinto e mezzo di Dylan) che ti fa prevedere tutto quello che succede 50 metri davanti a te.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti sostengono di aver avuto la fissa quando non era ancora di moda. Soprattutto i giornalisti che ne scrivono.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io credo che, basandosi su com'è scritto questo "articolo", definire costei "giornalista" sia estremamente errato?

Sembra scritto da un undicenne.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

troppi sedicenti blogger si definiscono giornalisti. mi piacerebbe leggere un articolo sullo scatto fisso di montanelli. anche se mi desse del cretino sono sicuro che farebbe un gran lavoro di ricerca prima di pubblicare

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui siamo un (ma anche più di un) passo oltre catene colorate ecc..........

 

Si può cambiare la parola "fixed" o "bici" con qualsiasi suppellettile/oggetto: si può provare con frullatore, lampada, comodino.........................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

"possono costare anche centinaia o mila euro".

 

O anche millemila!

 

Ma come cazzo scrivi???

 

azz... ma scrivere su un blog è così redditizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Labici a scatto fisso infatti nasce come un modello da gara, con un unico rapporto collegato, senza freni e con i pedali legati direttamente al mozzo della ruota posteriore, così da avere solo un modo per frenare: arrestare la pedala, pedalando in senso opposto

 

Ohhhhhh finalmente ho capito che è....era ora che qualcuno me lo spiegasse in modo chiaro e semplice, e che cazzo!

 

Nasce come modello da gara........vabbè?!!!????!!!

 

Ha un unico rapporto collegato..........a che?

 

​I pedali legati direttamente al mozzo della ruota posteriore........boh

 

​Vabbè comunque fa ridere l'articolo dai :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .