Vai al contenuto

[GUIDA] SPD shoes DIY (scarpe con attacco spd)


 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

io mi cimento con queste:

attachicon.gif62024901ZMAR_bis.jpg

per l'eleganza sempre anche dopo le alley.

metti che dopo l'alley ti invitano ad un aperitivo su un motoscafo

<3

 

Per gli eventi mondani si usa la barca a vela #sallo #ecosostenitoriancheinversioneVIP

inviato dal mio vic20

 

uè! digliello...

motoscafo?? cazzo sono un barbone deportato?? testina!

io le fighe le porto sul panfilo del papi.

 

mancano nell'ordine un "minchia" con la i aperta e un "fiiiiiiga". poi sei il perfetto esempio del milanese che odio: quello con il suv, che va in vacanza a cortina d'inverno e a villasimius d'estate, che si prende un telaio pista da 2000€ e lo monta a ruota libera e con una pipa positiva. cristo che rabbia, vado a picchiare mio fratello.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

io mi cimento con queste:

attachicon.gif62024901ZMAR_bis.jpg

per l'eleganza sempre anche dopo le alley.

metti che dopo l'alley ti invitano ad un aperitivo su un motoscafo

<3

 

Per gli eventi mondani si usa la barca a vela #sallo #ecosostenitoriancheinversioneVIP

inviato dal mio vic20

 

uè! digliello...

motoscafo?? cazzo sono un barbone deportato?? testina!

io le fighe le porto sul panfilo del papi.

 

mancano nell'ordine un "minchia" con la i aperta e un "fiiiiiiga". poi sei il perfetto esempio del milanese che odio: quello con il suv, che va in vacanza a cortina d'inverno e a villasimius d'estate, che si prende un telaio pista da 2000€ e lo monta a ruota libera e con una pipa positiva. cristo che rabbia, vado a picchiare mio fratello.

 

attachicon.gifpost-8283-0-76734500-1386691515_thumb.jpg

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm non saprei, il lexan non c'è rischio che crepi come farebbe il plexiglass?

non intendo tanto nella flessione del piede quando cammini, ma intorno ai fori di fissaggio, comunque non sono un dott. ing. quindi ti posso solo dire di provare eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm non saprei, il lexan non c'è rischio che crepi come farebbe il plexiglass?

non intendo tanto nella flessione del piede quando cammini, ma intorno ai fori di fissaggio, comunque non sono un dott. ing. quindi ti posso solo dire di provare eheh

Volevo fare cosi,lexan per la rigudita ma allo stesso tempo flessibile e poi rinforzarlo con una piastra in metallo come la tua,incollata con il bicomponente,appena mi libero provo a farla e a vedere come va
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho corso l'alley di Lambrate e le scarpe si sono comportate ottimamente, nessun cedimento, nessun problema, top.

sono volato per terra e contro il d'anna da fermo perchè non sono riuscito a sganciarmi in tempo ma quello capita a tutti alle prime uscite con gli attacchi eheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho corso l'alley di Lambrate e le scarpe si sono comportate ottimamente, nessun cedimento, nessun problema, top.

sono volato per terra e contro il d'anna da fermo perchè non sono riuscito a sganciarmi in tempo ma quello capita a tutti alle prime uscite con gli attacchi eheh

poveraccio che si è fatto gli ultimi km con tutte e 2 le ruote bucate, e la cartina in mano, e te addosso...

tanta stima al ragazzo.

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho corso l'alley di Lambrate e le scarpe si sono comportate ottimamente, nessun cedimento, nessun problema, top.

sono volato per terra e contro il d'anna da fermo perchè non sono riuscito a sganciarmi in tempo ma quello capita a tutti alle prime uscite con gli attacchi eheh

 

ahaha pure contro anna sei volato?

 

mi sono visto solo lo sdraione diy in fulvio testi

 

 

 

edit: ho sonno e ho capito ora, era la stessa cosa.

Modificato da fedep (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma qualcuno che "converta" un paio di vans del tipo?

 

 

Tony-Hallam-Vintage-Skate-6.jpg

 

 

 

 

roba che ti si sbriciola ai piedi, quasi quasi lo  faccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .