alvuz

La famiglia

8 posts in this topic

Domenica in bici con mamma e papà... così ne ho approfittato per fare un po' di foto (scarse) ai nostri mezzi. Negli spoiler i set completi

Mamma: mixte di marca sconosciuta, riverniciata in azzurro "ciclo piave", con gruppo cambio Nuovo Gran Sport, freni Universal e leve freno Dia-Compe reverse. Il papà si ostina a chiamarla Iromori Cycles (dal nostro cognome Mori), ma a me sembra troppo hipster come nome :D

post-1571-0-09929800-1385915792_thumb.jp

post-1571-0-00168200-1385916014_thumb.jp

post-1571-0-18736200-1385916035_thumb.jp

post-1571-0-11971800-1385916057_thumb.jp

post-1571-0-73566400-1385916081_thumb.jp

Papà: Pinarello media gamma, montata mista Nuovo Gran Sport e Gipiemme dual sprint. Borsa Carradice Camper Longflap.

post-1571-0-27650700-1385915882_thumb.jp

Io: Bottecchia Special 1973, montata macedonia, borsa Carradice Nelson Longflap.

post-1571-0-38990900-1385915952_thumb.jp

post-1571-0-88417300-1385916184_thumb.jp

Edited by alvuz (see edit history)
  • Like 9

Belle belle! 

Dicci ci più su ste borse, come le attacchi? Quanto reggono? Litri? Prezzo? :D

Belle belle! 

Dicci ci più su ste borse, come le attacchi? Quanto reggono? Litri? Prezzo? :D

Si attaccano ai due occhielli sotto la sella e in più ad un telaietto in titanio da fissare ai rail... la capacità varia da modello a modello così come il prezzo, trovi tutto qui: http://carradice.co.uk/

Nella mia (che è la più grande tra le due in foto) ci sta parecchia roba, una volta ci ho portato una sega circolare da banco :D

Sempre un bel vedere le bici con le Carradice. Io ho risolto con una borsa dell'esercito inglese trovata a 0 (zero) soldi (identica a questa), e sono da un po' indeciso tra la costruzione di un portapacchi simil-Carradice e l'acquisto del supporto originale a cui ancorare però la mia borsa.

Che parafanghi montate?

Sempre un bel vedere le bici con le Carradice. Io ho risolto con una borsa dell'esercito inglese trovata a 0 (zero) soldi (identica a questa), e sono da un po' indeciso tra la costruzione di un portapacchi simil-Carradice e l'acquisto del supporto originale a cui ancorare però la mia borsa.

Che parafanghi montate?

I miei sono quelli originali della bici, in lamiera cromata molto stretti. Quelli del papà sono dei generici parafanghini corsa di plastica, ma non ho idea della marca :)

....ma perchè io non riesco a trovare dei parafanghi decenti ad un prezzo umano!!!

comunque belle e curate, si vede la competenza e la passione! 

• Like 1