Vai al contenuto

fissati producers (musica) robba seria


marcoredondi
 Share

Recommended Posts

in studio uso logic per produzione con il midi e postproduzione, protools per aquisizioni audio e ableton per il live.

I vinili saranno sempre i vinili ma le cose che ti permette di fare il digitale sono inimmaginabili

Link al commento
Condividi su altri siti

io colleziono vinili , anni fà suonavo live, adesso mi dedico alla produzione techno detroit e roba sperimentale , modifico campionatori e vecchie drum machine e per lavoro vendo moduli eurorack e synth (naturalmente solo roba analogica) da funky junk. 

 

e insieme ad un gruppo di amici abbiamo realizzato un documentario sul vinile in italia, adesso stiamo cercando un produttore che ci stampi il DVD 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per farvi capire prima questa è la mia scrivania a lavoro 

 

per chi vuole passare del tempo a parlare di techno e modulari e sintesi in generale , o provare dei compressori API o dei pre Neve o qualche dist della Thermionic cultre io sono sempre a vostra disposizione in quartiere isola a milano.  

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io colleziono vinili , anni fà suonavo live, adesso mi dedico alla produzione techno detroit e roba sperimentale , modifico campionatori e vecchie drum machine e per lavoro vendo moduli eurorack e synth (naturalmente solo roba analogica) da funky junk. 

 

e insieme ad un gruppo di amici abbiamo realizzato un documentario sul vinile in italia, adesso stiamo cercando un produttore che ci stampi il DVD 

 

video davvero interessante. Per la produzione hai uno studio o è totally home-made?

Link al commento
Condividi su altri siti

per farvi capire prima questa è la mia scrivania a lavoro 

 

per chi vuole passare del tempo a parlare di techno e modulari e sintesi in generale , o provare dei compressori API o dei pre Neve o qualche dist della Thermionic cultre io sono sempre a vostra disposizione in quartiere isola a milano.  

settimana prossima passo per forza. Ho letto Neve... 

Se porto qualche progetto finito/in lavorazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

che produce / colleziona vinili.......

se c'è qualcuno che "produce vinili" sarei interessato anche io, ma per qualche lezione di mastering o per fare esperimenti con la pressa di produzione.

per produrre intendevo produrre musica, volevo dire produrre musica/colleziona vinili

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che produce / colleziona vinili.......

se c'è qualcuno che "produce vinili" sarei interessato anche io, ma per qualche lezione di mastering o per fare esperimenti con la pressa di produzione.

per produrre intendevo produrre musica, volevo dire produrre musica/colleziona vinili

 

immaginavo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io colleziono vinili , anni fà suonavo live, adesso mi dedico alla produzione techno detroit e roba sperimentale , modifico campionatori e vecchie drum machine e per lavoro vendo moduli eurorack e synth (naturalmente solo roba analogica) da funky junk. 

 

e insieme ad un gruppo di amici abbiamo realizzato un documentario sul vinile in italia, adesso stiamo cercando un produttore che ci stampi il DVD 

 

video davvero interessante. Per la produzione hai uno studio o è totally home-made?

 

giù nel mio paesino di origine ho costruito uno studio che suona veramente bene , ho usato per le bass trap 8 metri cubi di lana di roccia , e dei pannelli superiori per rifrangere il suono . 

 

a milano sono veramente stretto in casa, ho fatto un pò di lavori in cuffi che suonano molto bene , ma è stressante 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per farvi capire prima questa è la mia scrivania a lavoro 

 

per chi vuole passare del tempo a parlare di techno e modulari e sintesi in generale , o provare dei compressori API o dei pre Neve o qualche dist della Thermionic cultre io sono sempre a vostra disposizione in quartiere isola a milano.  

settimana prossima passo per forza. Ho letto Neve... 

Se porto qualche progetto finito/in lavorazione?

 

porta porta che gli do un occhio , a lavoro posso usare una regia con casse ATC , solo che usiamo pro tools , in ogni caso possiamo sentire il tuo progetto in maniera decente se porti la tua scheda audio oppure in estremis dall'uscita minicazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per farvi capire prima questa è la mia scrivania a lavoro 

 

per chi vuole passare del tempo a parlare di techno e modulari e sintesi in generale , o provare dei compressori API o dei pre Neve o qualche dist della Thermionic cultre io sono sempre a vostra disposizione in quartiere isola a milano.  

settimana prossima passo per forza. Ho letto Neve... 

Se porto qualche progetto finito/in lavorazione?

 

porta porta che gli do un occhio , a lavoro posso usare una regia con casse ATC , solo che usiamo pro tools , in ogni caso possiamo sentire il tuo progetto in maniera decente se porti la tua scheda audio oppure in estremis dall'uscita minicazzi 

 

la scheda audio la porto volentieri. neanche a farlo apposta mi sono arrivati ora un per pacco di dischi!

 

Anche io produco in cuffia home made, akg 240 studio, quando posso uso lo studio di un mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@marcoredondi quindi produci? Sotto quale nome?

 

Ho un paio di robe su beatport sotto il nome di markus rod.

 

su soundcloud mi chiamo "summit"

 

link please

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@marcoredondi quindi produci? Sotto quale nome?

 

Ho un paio di robe su beatport sotto il nome di markus rod.

 

su soundcloud mi chiamo "summit"

 

link please

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io suono da quando ho piu o meno 15 anni...sempre acquistato vinili...piu o meno 6/700 ho perso il conto se devo essere sincero!!!

Da qualche anno produco insieme al mio 'socio'' anche se principalmente ho piu tempo io di lui!

Utilizziamo ableton una korg electribe che mi da buone soddisfazioni e in arrivo c'è anche una moog little phatty...provata a monte belluna...SPETTACOLO vero!!! E sto cercando anche qualcos'altro...

Produciamo e suoniamo sotto il nome di Mood_Out

Ci sono anche su soundcloud

È un piacere sapere che ci sono altre persone appassionate oltre che alle bici anche di queste cose!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .