marcoredondi

fissati producers (musica) robba seria

32 posts in this topic

Io colleziono vinili, soprattutto 33 giri. Ne ho venduti un fracco perché mi sono sposato e in casa nuova non avevo posto. Nessun mp3 potrà mai essere caldo quanto il suono di una puntina

Ma qui sul forum c'è qualcuno che produce / colleziona vinili.

Robba seria, il digitale tenetevelo per voi.

568 fratellini nella mia mansarda,  qualche pezzo raro (tutte le desert sessions), ma lo faccio per la musica, che ascoltare in quel modo è cibo per l'anima...

quindi solo vinile, solo amplificazione a valvole (solo single-ended per gli addetti ai lavori) e via andare, come se tutte le sere jimi tornasse (quasi) di persona a trovarmi e a suonarmene un paio

;)

• Like 2

Ragazzi, mi riempite il cuore! I vinili sono insostituibili. Io colleziono vinili di musica house/disco anni 80/90 e qualche raro pezzaccio dei 2000.

Per produrre uso ableton live 9, e ovviamente Roland 909

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma qui sul forum c'è qualcuno che produce / colleziona vinili.

Robba seria, il digitale tenetevelo per voi.

568 fratellini nella mia mansarda, qualche pezzo raro (tutte le desert sessions), ma lo faccio per la musica, che ascoltare in quel modo è cibo per l'anima...

quindi solo vinile, solo amplificazione a valvole (solo single-ended per gli addetti ai lavori) e via andare, come se tutte le sere jimi tornasse (quasi) di persona a trovarmi e a suonarmene un paio

;)

Riky ho degli interessantissimi vinili rock tramandati da mio padre, originali degli anni 60, quando li sento mi commuovo.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

che produce / colleziona vinili.......

se c'è qualcuno che "produce vinili" sarei interessato anche io, ma per qualche lezione di mastering o per fare esperimenti con la pressa di produzione.

• Like 1

ho iniziato diversi anni fa a fare il dj, dopo un po sono passato a suonare solo live (con il mac) senza produrre però. adesso sono in studio per il primo vero disco. a settembre mi sono diplomato come ingegnere del suono per il momento sia studio che live specializzato in musica elettronica e ho un sito da un paio d'anni che sto svilluppando sulla musica elettronica.