Vai al contenuto

Occhio al perineo!


Marciuz
 Share

Recommended Posts

Visto che alcuni dei lettori del forum passano un sacco di tempo in bici e  altri  ci lavorano, mi permetto di segnalarvi questa pagina qui:

Loggati per vedere il contenuto

che contiene un allegato in pdf (che potete scaricare da qui

Loggati per vedere il contenuto

che parla di selle senza punta e addormentamento delle parti intime. Nonostante l'anno di pubblicazione (2009)  l'articolo e' ancora attuale in fondo a pagina 3 ci sono consigli utili per tutti

Buona lettura

 

Modificato da Marciuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la sella è adatta al tuo culo ed é regolata bene, con un buon fondello ci puoi fare sopra 17890km al mese e non ti viene manco il prurito

 

Ok, pero' molto probabilmente tu sei andato da un bravo biomeccanico e al contrario di altri non pensi che sia normale che andando tanto in bici ti diventi insensibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se la sella è adatta al tuo culo ed é regolata bene, con un buon fondello ci puoi fare sopra 17890km al mese e non ti viene manco il prurito

 

Ok, pero' molto probabilmente tu sei andato da un bravo biomeccanico e al contrario di altri non pensi che sia normale che andando tanto in bici ti diventi insensibile :)

 

 

Boh, io lo noto che dopo uscite in mtb dai 40km in sù, tornando a casa sta un pò addormentato... Il tempo di uscire dalla doccia e sto apposto. Penso sia normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso con 'sto freddo arrivo al lavoro che è imploso...

Ah, quello è un effetto molestissimo delle temperature inferiori ai 10°, arrivi a casa dopo due ore che per trovarlo per pisciare ci vuole mezz'ora LOL

Se la sella è adatta al tuo culo ed é regolata bene, con un buon fondello ci puoi fare sopra 17890km al mese e non ti viene manco il prurito

 

Ok, pero' molto probabilmente tu sei andato da un bravo biomeccanico e al contrario di altri non pensi che sia normale che andando tanto in bici ti diventi insensibile :)

 

Boh, io lo noto che dopo uscite in mtb dai 40km in sù, tornando a casa sta un pò addormentato... Il tempo di uscire dalla doccia e sto apposto. Penso sia normale...

Se te lo senti "addormentato" no. Io quando vado in offroad le botte e gli sfregamenti dei continui cambi di posizione in sella li sento sotto forma di micro-escoriazioni e "bruciature" all'inguine, che c'ho il culetto sensibile, ma addormentamenti mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

No gli addormentamenti non sono normali, se sella e posizione sono corrette non si addormenta niente, se si addormenta qualcosa vanno riviste sella e posizione.

L'effetto lumachina causa freddo invece direi che è normale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .