Vai al contenuto

non funziona il quote


giorgibe
 Share

Recommended Posts

Confermo ho un pc con Windows 8 e con ie ultima versione non funziona quote e @(cliccando da sotto al Nick "menziona")

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scrivo qua va..

Faccio partire ufficialmente la mozione "ABBASTA COI QUOTE LUNGHI NA QUARESIMA" (ma sul nome possiamo sindacare).

Ebbene, spesso e volentieri leggo il forum da mobile sia dal sito che da tapatalk, e il più delle volte i quote praticamente non si leggono. è un'unica sfilza di lettere messe in verticale (appena mi ricapita faccio uno screen).

Insomma nammerda.

 

Proposta1: si levano del tutto, come le discussioni su fb o altri siti, si riesce tranquillamente a 'parlare' senza, inoltre abbiamo le mention che sono una figata e il loro utilizzo è stato metallizzato da tutti. tante volte citare su citare non serve e bisogna dirlo, certi utenti proprio non sanno usare i quote.

Proposta2: massimo una reply, come vedo in moltissimi forum, si replica solo all'ultima cosa detta prima di te, non l'intera cazzo di discussione che parte da 30 pagine dietro.

 

In nome del popolo fissato.

Viva l'Italia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uaddafac, si giusto, ma basterebbe solo che come per altri forum, quando quoti caricasse solo l' ultimo intervento, non tutti i centomila precedenti, e che poi la situation venisse unificata in modo standard, non qualcuno si qualcuno no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

scrivo qua va..

Faccio partire ufficialmente la mozione "ABBASTA COI QUOTE LUNGHI NA QUARESIMA" (ma sul nome possiamo sindacare).

Ebbene, spesso e volentieri leggo il forum da mobile sia dal sito che da tapatalk, e il più delle volte i quote praticamente non si leggono. è un'unica sfilza di lettere messe in verticale (appena mi ricapita faccio uno screen).

Insomma nammerda.

 

Proposta1: si levano del tutto, come le discussioni su fb o altri siti, si riesce tranquillamente a 'parlare' senza, inoltre abbiamo le mention che sono una figata e il loro utilizzo è stato metallizzato da tutti. tante volte citare su citare non serve e bisogna dirlo, certi utenti proprio non sanno usare i quote.

Proposta2: massimo una reply, come vedo in moltissimi forum, si replica solo all'ultima cosa detta prima di te, non l'intera cazzo di discussione che parte da 30 pagine dietro.

 

In nome del popolo fissato.

Viva l'Italia.

 

 

la proposta non mi sembra male, adesso vedo che si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, in questa versione del forum i quote fanno cagare, è assodato. a breve dovrebbe uscire un aggiornamento che spero migliori la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, in questa versione del forum i quote fanno cagare, è assodato. a breve dovrebbe uscire un aggiornamento che spero migliori la situazione.

Se può rientrare nel problema-quote sono appena stato citato da Matteo () ma non mi è stato notificato nulla. Forse mi era già successo qualche volta nel passato ma sfrutto questa discussione. alan ha citato un mio messaggio cinque minuti dopo e tutto è funzionato correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il resto, in questa versione del forum i quote fanno cagare, è assodato. a breve dovrebbe uscire un aggiornamento che spero migliori la situazione.

Se può rientrare nel problema-quote sono appena stato citato da Matteo () ma non mi è stato notificato nulla. Forse mi era già successo qualche volta nel passato ma sfrutto questa discussione. alan ha citato un mio messaggio cinque minuti dopo e tutto è funzionato correttamente.

 

 

quote e citazione sono due cose molto diverse, tra l'altro quello delle citazione è un plugin esterno che spesso e volentieri fa i capricci :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per il resto, in questa versione del forum i quote fanno cagare, è assodato. a breve dovrebbe uscire un aggiornamento che spero migliori la situazione.

Se può rientrare nel problema-quote sono appena stato citato da Matteo () ma non mi è stato notificato nulla. Forse mi era già successo qualche volta nel passato ma sfrutto questa discussione. alan ha citato un mio messaggio cinque minuti dopo e tutto è funzionato correttamente.

 

 

quote e citazione sono due cose molto diverse, tra l'altro quello delle citazione è un plugin esterno che spesso e volentieri fa i capricci :(

 

Scusa, mi sono espresso male. Mi ha quotato, riportando un mio messaggio, non mention [es. ciaba], se è questo che significa citare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, in questa versione del forum i quote fanno cagare, è assodato. a breve dovrebbe uscire un aggiornamento che spero migliori la situazione.

Ecco, adesso Ciaba aggiorna il forum e ci aumenta la quota d'iscrizione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

a me ,usando il pc con professional 7,non funzionano i quote,i mention e non mi fa copiaincollare il testo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .