Vai al contenuto

che bici per la vostra donna?


whitewave
 Share

Recommended Posts

Sto pensando di regalare una bici alla mia ragazza, magari per Natale.

Roba da passeggio, per farsi un giro la domenica.

Inizialmente pensavo di convertire SS una bici da corsa (servirebbe un 50cc orizzontale, é 1,67cm), ma non vorrei che si trovasse male.

 

Quindi graziella o olandesina. Se ne trovano a tutte le cifre, rimane il budget per restaurarla, magari riverniciandola pure.

E' una vita che non salgo su una graziella. Le ruotine da 20" impongono un'andatura molto rilassata mi sa, giusto?

Tralasciando bici recenti, anche sulle olandesi si trova qualcosa che le potrebbe piacere, un po' vecchia, da restaurare.

 

Come avete risolto? Quale delle due tipologie?

 

 Grazie.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa tipo mixte? cosi' intanto impara ad usare il cambio?

 

Coppia-bici-da-corsa-depoca-vintage-mess

 

 

se vuoi fare tutto da zero c'e' questa su brikobike.fr

cadre-.jpg

che e' strepitosa secondo me.. 

 

io ho avuto culo e ho trovato una vetta con telaio tipo mixte a poco e l'ho presa per la mia signora.. e' piu' leggera della mia da corsa! ruote 28 ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mixte sarebbe interessante, ma non é che abbia trovato molto sui soliti siti di annunci. 

Il telaio invece non vorrei prenderlo, so che poi andrei a spendere troppo di pezzi, e non ne vale la pena.

Riuscissi a stare nei 100-150 sarebbe molto meglio.

 

Cucino io in casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne non devono andare in bici.

Le donne devono stare a casa a cucinare.

 

Regalale delle pentole.

peccato,fino all'anno scorso era possibile acquistare delle prestigiosissime pentole in inox 18/10 che potevi far cucire magistralmente addosso alla tua signora per la  modica cifra di circa tremila euri.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io regalerò una bici alla mia ragazza per natale, però lei la vuole fissa e breakless.

Il telaio di partenza è questo:

smsg.jpgquesta invece sarà la guarnitura:

4wtp.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le donne non devono andare in bici.

Le donne devono stare a casa a cucinare.

 

Regalale delle pentole.

peccato,fino all'anno scorso era possibile acquistare delle prestigiosissime pentole in inox 18/10 che potevi far cucire magistralmente addosso alla tua signora per la  modica cifra di circa tremila euri.......

 

 

qualsiasi pentolista italiano (il Maestro giorgio mastrota per citarne uno) te ne fa di meglio a meno.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io regalerò una bici alla mia ragazza per natale, però lei la vuole fissa e breakless.

Il telaio di partenza è questo:

smsg.jpgquesta invece sarà la guarnitura:

4wtp.jpg

 

hai la fortuna di avere una ragazza che vuole la fissa brakeless e le vuoi convertire quella merda di bici? Io se avessi la tua fortuna starei già cercando un telajo pista coi controcazzi.

 

La mia ragazza ha due bdc 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io regalerò una bici alla mia ragazza per natale, però lei la vuole fissa e breakless.

Il telaio di partenza è questo:

smsg.jpgquesta invece sarà la guarnitura:

4wtp.jpg

Anni di inglesizzazione dei termini, e ancora le bici fisse sono "senza pausa".

Si dice BRAKE(freno)LESS(senza)

Epporcozzzzzzzozzone

Se le trovi un telaio di misura giusta, che sia corsa o mixte non cambia altro che l'estetica :) io cercherei un bel corsa 50x50 e magari sulle prime le butti su il manubrio da mtb o le leve ausiliarie sulla piega, cosi puó tenere le mani anche in presa alta e avere i freni a portata di emergenza

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .