Vai al contenuto

quello che rimane della casalanguida smembrata


psychodyd

Recommended Posts

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

per quanto ho visto:

 

nel nuovo valentino trovi una boccola tra il braccio del piantone e quello della slitta (li indico così và) che lo differenzia da tutti gli altri che bene o male sono molto simili

 

il logo

 

la finitura, GS è cromato e lucido mentre nuovo valentino ha una superficie più opaca

 

a onor del vero su velobase trovi una versione ancora differente, ma per quanto ho avuto modo di vedere e da catalogo Campagnolo dei tempi le differenze sono queste

 

Loggati per vedere il contenuto

 

C75C0839-CF96-4742-9B1C-A6AA54312506.jpe

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ho visto:

nel nuovo valentino trovi una boccola tra il braccio del piantone e quello della slitta (li indico così và) che lo differenzia da tutti gli altri che bene o male sono molto simili

il logo

la finitura, GS è cromato e lucido mentre nuovo valentino ha una superficie più opaca

a onor del vero su velobase trovi una versione ancora differente, ma per quanto ho avuto modo di vedere e da catalogo Campagnolo dei tempi le differenze sono queste

2013-12-06_152633.png

C75C0839-CF96-4742-9B1C-A6AA54312506.jpe

Mah ti ringrazio di nuovo ma io tutte queste differenze continuo a non vederle e a rigore di logica mi sembra più strano il fatto che all'epoca abbiano montato pezzi di gruppi differenti. Il web non mi è stato utile a fare ulteriore chiarezza, addirittura ho trovato gruppi completi nuovo gran sport con deragliatore anteriore palesemente Valentino prima versione. Non so cosa dirti di più, il cambio è quello, se ti interessa sai dove trovarmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbero avere solo pipa e manubrio?

Ciao guarda mi dispiace ma non converrebbe né a me né a te dato che saremmo costretti a rovinare una nastratura dell'epoca perfettamente conservata come puoi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .