Vai al contenuto

CHIUDERE plz [doppio thread]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Ciao. Ho dato un occhiata al vs post. Mi pare siano circa 28 km. In quanto tempo li fate ? Il giro è sempre lo stesso ?

ciao! il giro non e` prestailito, direi che se qualcuno ha delle proposte (prestabilite o sul momento) e ben accetto!

i giri (secondo me) saranno sempre sui 30 km massimo ...  a una media dei 25 max 30 km/h ...quindi come tempo max 1,30 h...

poi il gruppo e` composito... c'e` gente che potenzialmente potrebbe fare 30km in 40min (michele, pier, aldo) e gente come me che e` buona solo a far chiacchiere e track stand ;)

vieni a dare un occhio!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ho dato un occhiata al vs post. Mi pare siano circa 28 km. In quanto tempo li fate ? Il giro è sempre lo stesso ?

ciao! il giro non e` prestailito, direi che se qualcuno ha delle proposte (prestabilite o sul momento) e ben accetto!

i giri (secondo me) saranno sempre sui 30 km massimo ... a una media dei 25 max 30 km/h ...quindi come tempo max 1,30 h...

poi il gruppo e` composito... c'e` gente che potenzialmente potrebbe fare 30km in 40min (michele, pier, aldo) e gente come me che e` buona solo a far chiacchiere e track stand ;)

vieni a dare un occhio!

Grz @carlomarrone se riesco volentieri questo mercoledì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merda ragazzi... c'è un polo già adesso. non oso immaginare alle 23.00

cazzo di idee del cazzo.

 

hai intenzione di vestirti con il cappellino di panno come mercoledì scorso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

merda ragazzi... c'è un polo già adesso. non oso immaginare alle 23.00

cazzo di idee del cazzo.

 

hai intenzione di vestirti con il cappellino di panno come mercoledì scorso?

 

...che poi alla fine - apparte le dita dei piedi - il freddo dopo 5 minuti non lo senti e a fine serata hai pure sudato un po'!

troppo bella storiaaaaaaaaaa questa dei mercoledi scannanti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

siete carichi per domani? io reduce dall'alley del BBF e dalla cargo bike race, ora potete anche infilarmi in uno spiedo e mettermi tra una Alman e l'altra, ma ci sarò!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?

 

 

vabbè se si combina qualcosa mi riuscite a dire qualcosa? perchè ora esco e non riesco a controllare

 

questo è il mio num. 3342978382

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao fringuelli, a voce ce lo siamo detto, ma per tutti: l'1 (dopodomani) manteniamo il mercoledì e ci smaltiamo i deliri con un bel giro spaccaossa, solito posto (Piazza S. Francesco) solita ora (21.30), cominciamo sto 2014 come si deve!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .