Vai al contenuto

Ruote create


Leocicli
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho avrei bisogno di un consiglio, pensavo di comprare un paio di ruote della create per fare pista montando dei buoni copertoncini perchè già sulla bici da strada mi piace tantissimo il profilo da 50mm, purtroppo sono le uniche ad un prezzo accettabile con quel profilo.

Secondo voi, facendo gare (corsa a punti, scratch, inseguimento, velocità) rischio che mi si spacchino mentre sono a 60 orari battendo una capocciata madornale sul cemento o posso andare sicuro da questo punto di vista?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq le ruote che montano le bici in affitto a montichiari non sono tanto meglio di quelle.

l unica cosa e che pesano tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a san francesco! sono allievo 2° anno

bello!

 

e questi due anni con che ruote hai girato?

i tuoi compagni di corso con che ruote girano?

Link al commento
Condividi su altri siti

No proprio le create no.

Miche pistard copertoncino.

Poi se vuoi tubolare ti compri i tufo tubolari per cerchio copertoncino

Il problema è che a quel prezzo non trovo un paio di miche da 50mm! sono solo da 35mm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare 50mm a poco, sono pesanti e ne risentirai molto.

Fidati, il 35 mm è il giusto.

Non buttare i soldi, ci siam passati tutti nello stage del ruote e a razze e notorius 90.

Se vuoi delle ruote fighe il consiglio sarebbe assemblarle ( mozzi miche + mavic open pro ) però le pistard, sono ottime, le uso io ogni giorno.

TI PREGO PERÒ NON LE CREATE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vado a san francesco! sono allievo 2° anno

bello!

 

e questi due anni con che ruote hai girato?

i tuoi compagni di corso con che ruote girano?

 

In realtà io corro su strada poi visto che ho il velodromo a 5km vado li e ci sono regionali e selezioni per gli italiani.

Li danno delle colnago rosse in acciaio con delle ruote di quelle vecchie e i tubolari più lisci del culetto di un bambino ma va bene così. solo se passi le selezioni per gli italiani ti danno una bici in carbonio con delle shamal pista da 50mm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare 50mm a poco, sono pesanti e ne risentirai molto.

Fidati, il 35 mm è il giusto.

Non buttare i soldi, ci siam passati tutti nello stage del ruote e a razze e notorius 90.

Se vuoi delle ruote fighe il consiglio sarebbe assemblarle ( mozzi miche + mavic open pro ) però le pistard, sono ottime, le uso io ogni giorno.

TI PREGO PERÒ NON LE CREATE.

adesso vedrò,mi servivano un paio di ruote per il pignone fisso invernale (per la fixed) economicissime ma belle, pensavo di poter trovar un buon compromesso per pista/50mm/basso prezzo/non mi sfascio la faccia sul cemento ma evidentemente non c'è.

non userei mai delle miche pistard su strada.

Grazie dei consigli, mi siete stati molto utili grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare 50mm a poco, sono pesanti e ne risentirai molto.

Fidati, il 35 mm è il giusto.

Non buttare i soldi, ci siam passati tutti nello stage del ruote e a razze e notorius 90.

Se vuoi delle ruote fighe il consiglio sarebbe assemblarle ( mozzi miche + mavic open pro ) però le pistard, sono ottime, le uso io ogni giorno.

TI PREGO PERÒ NON LE CREATE.

adesso vedrò,mi servivano un paio di ruote per il pignone fisso invernale (per la fixed) economicissime ma belle, pensavo di poter trovar un buon compromesso per pista/50mm/basso prezzo/non mi sfascio la faccia sul cemento ma evidentemente non c'è.

non userei mai delle miche pistard su strada.

Grazie dei consigli, mi siete stati molto utili grazie!

Guarda che le miche pistard vanno benissimo su strada eh!

Io le uso intensivamente dal 2 giugno, corso alley e velocity e l'unico danno è stato 1(!) solo raggio un po' storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè il vero prezzo delle Create non è 70 80 90, ma 80, ma 80 + 150 che spenderai dopo un mese per delle ruote performanti, non appena ti accorgerai che un paio di create in pista tanto vale andare con le gomme sgonfie.

Quindi se devi spendere 80+150

tanto vale che spendi 150

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .