Vai al contenuto

differenze...


ienavespa
 Share

Recommended Posts

nessuna polemica, mi raccomando. mi serve un telaio da farmi rubare velocemente senza farmi incazzare troppo. diciamo che 50 neuri potrebbe essere già troppo. nello specifico, ci sono differenze tra questi due? (NB: nessuno dei due mi interessa, è solo per sapere se esistono differenze "invisibili" sulla roba di basso livello)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un telaio in acciaio da corsa anni 80-90 made in italy, in vendita sul forum... no?

paghi le stesse cifre (piu' o meno), è saldato in italia, probabilmente ha acciai di media alta gamma, fai felice un utente del forum e ti porti a casa un telaio delle nostre parti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma un telaio in acciaio da corsa anni 80-90 made in italy, in vendita sul forum... no?

paghi le stesse cifre (piu' o meno), è saldato in italia, probabilmente ha acciai di media alta gamma, fai felice un utente del forum e ti porti a casa un telaio delle nostre parti.

on sono particolarmente patriota, non mi piacciono gli anni '80 e pago moltomamolto di più. 

ecco, già che c'hai pensato è troppo (cit.)

in merito alla mia domanda???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma  che differenza vuoi che ci sia con gli obiettivi che hai ? prendi quella che costa meno, poi se una è fatta con l' hi ten e l' altra con i tubi del gas sempre li siamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma un telaio in acciaio da corsa anni 80-90 made in italy, in vendita sul forum... no?

paghi le stesse cifre (piu' o meno), è saldato in italia, probabilmente ha acciai di media alta gamma, fai felice un utente del forum e ti porti a casa un telaio delle nostre parti.

on sono particolarmente patriota, non mi piacciono gli anni '80 e pago moltomamolto di più. 

ecco, già che c'hai pensato è troppo (cit.)

in merito alla mia domanda???

 

non c'èntra il patriottismo, si parla di qualita' dei telai di quegli anni (che nulla hanno a vedere con quelli postati da te) e che avendo la fortuna di essere in italia puoi trovare a prezzi piu' che accessibili.

in merito alla tua domanda si tratta di telai di bassa qualita' e come ti ha consigliato qualcuno prendi quello che costa meno; pero' se non ti piacciono gli anni 80, occhio che quelli sono una brutta copia dei telai anni '80 (forca apparte).

Link al commento
Condividi su altri siti

@ienavespa : quanto alto sei ?

 

ed un altra domanda for everybody che è quasi più fondamentale dell' esistenza stessa della topa : perché non mi funziona il quote ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ps : che poi , PD - DP , ma anche in quasi cruccoland si sono messi a fottere le bici ?

3 in 2 anni. tutte legate. all'aperto... ma non c'ho posto :-(

 

in merito al mio quesito? sono lo stesso telaio o ci sono differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma un telaio in acciaio da corsa anni 80-90 made in italy, in vendita sul forum... no?

paghi le stesse cifre (piu' o meno), è saldato in italia, probabilmente ha acciai di media alta gamma, fai felice un utente del forum e ti porti a casa un telaio delle nostre parti.

on sono particolarmente patriota, non mi piacciono gli anni '80 e pago moltomamolto di più. 

ecco, già che c'hai pensato è troppo (cit.)

in merito alla mia domanda???

 

non c'èntra il patriottismo, si parla di qualita' dei telai di quegli anni (che nulla hanno a vedere con quelli postati da te) e che avendo la fortuna di essere in italia puoi trovare a prezzi piu' che accessibili.

in merito alla tua domanda si tratta di telai di bassa qualita' e come ti ha consigliato qualcuno prendi quello che costa meno; pero' se non ti piacciono gli anni 80, occhio che quelli sono una brutta copia dei telai anni '80 (forca apparte).

 

 

non sono quello che cerco. è solo per sapere se ci sono differenze o se sono lo stesso telaio

 

@ienavespa : quanto alto sei ?

 

ed un altra domanda for everybody che è quasi più fondamentale dell' esistenza stessa della topa : perché non mi funziona il quote ?

 

180. cavallo non ricordo ma da misure sono un 53/54 verticale 55/56 orizzontale. su un 53 quadro con stem 110/120 ci sto giusto.

 

 

 

PER TUTTI. mi interessano solo le differenze tra i due telai. se non ne vedete o sono lo stesso o siete messi come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

a  vederli in foto sembrano uguali in tutto e per tutto, forature, scatola, reggi, congiunzioni

 

le misure le avevo chieste perché avevo visto in un buco di negozio un telaio con tubi di marca cromovelato color oro ( ma con vernice non messa bene ) a 50 euro, ma era piccolo credo un 49/50 a vederlo appeso.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .