T'omby

INFAME MERDA

44 posts in this topic

bravo con la lima il ragazzo peccato che è sempre inciso "strada 170" ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Listing is an used Campagnolo Super Record Track/Pista "Conversion" Crankset

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho occhio per un cazzo, spiegati che è tardi.

Da quel che ho capito ha limato via "qualche pezzetto" da dietro, ma potrei sbagliarmi, non credo ció gli varrebbe l'appellativo affibbiatogli.

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è qualcosa che non vedo oltre al fatto che sia una guarnitura strada limata e che praticamente ci sia anche scritto?

EDIT: Che bello arrivare dopo la puzza. Il mio sport preferito!

Edited by Guidolol (see edit history)
1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

dal titolo no. un compratore affrettato, sarebbe rimasto impalato ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

dal titolo no. un compratore affrettato, sarebbe rimasto impalato ;)

un compratore affrettato merita d'esser inculato.

Ma son scemo io, o ho visto una roba uguale a Novegro, la davan via per 60€, tipo nella zona centrale, con scritto "pista" su un foglio e le pedivelle recitavano "strada 170 o 172.5"

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

leggendo il titolo sinceramente pensavo molto peggio

7 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

in ogni caso fra questa guarnitura e una da pista con pedivelle da 170 l'unica differenza è la scritta sulla pedivella. Per me lo stampo per le pedivelle è unico poi le pista vengono fresate mentre le strada no. non avrebbe senso fare due stampi per fare due pezzi pressochè identici. a conferma di questo se si prende una corona da pista e la si posiziona su una peduvella da strada si vede che ci stà correttamente. a questo punto penso che anche lecorone fossero fatte originariamente da un unico stampo poi su quelle strada i denti vengono fresati più in profondità per renderli più sottili  per le catene strette.

7 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

in ogni caso fra questa guarnitura e una da pista con pedivelle da 170 l'unica differenza è la scritta sulla pedivella. Per me lo stampo per le pedivelle è unico poi le pista vengono fresate mentre le strada no. non avrebbe senso fare due stampi per fare due pezzi pressochè identici. a conferma di questo se si prende una corona da pista e la si posiziona su una peduvella da strada si vede che ci stà correttamente. a questo punto penso che anche lecorone fossero fatte originariamente da un unico stampo poi su quelle strada i denti vengono fresati più in profondità per renderli più sottili  per le catene strette.

Però avere "pista" scritto sulle pedivelle fa moolto più fico ;)

Edited by BiCico (see edit history)
3 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tomby mavaffanculo pensavo che 'sta discussione faceva partire un flame da paura perchè volevi menà a Eminem

eminem non lo meno, tra poco si mena da solo dall'invidia ;)

coooomunque:

1233467_651363038221925_261592148_n.jpg

basta leggere anche cosa c'è scritto sulla mia puttana ;)

2 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.