Vai al contenuto

Polipo x lobster VS decathlon stuff (zaino)


Fixed933
 Share

Recommended Posts

Confermo il parere positivo per lo zaino dechatlon.
Ci sono un paio di discussioni a riguardo con feedback positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

aye, anch'io mi sono trovato bene con decathlon. però ora ho questo

ferrino-zephyr-153.jpg

 preso in offerta, che comunque non costa una follia ed è una bomba nucleare. 

 

 

(anche se alla fine penso che un qualunque zaino tecnico sui 25 lt per la bici vada benone)

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi polipo sul forum troverai un paio di discussioni a riguardo. mi sembra di aver capito che il ragazzo che lo produceva fosse anche un utente del forum

 

da quello che ho letto comunque, sembra del tipo "buona idea ma materiali un po' scadenti"

 

io a prescindere, ho deciso che se devo buttare una cinquantina di pleuri abbondanti, li butto qui:

 

eastpak-kruizer-m-umhaengetasche-coat-bl

che se riesci a tollerare le monospalla (io uso solo quelle) è un ottimo compromesso tra qualità (guaranteed for life, maybe longer!!) e prezzo: con 60€ te la spediscono da amazon uk..

Link al commento
Condividi su altri siti

aye, anch'io mi sono trovato bene con decathlon. però ora ho questo

ferrino-zephyr-153.jpg

preso in offerta, che comunque non costa una follia ed è una bomba nucleare.

(anche se alla fine penso che un qualunque zaino tecnico sui 25 lt per la bici vada benone)

Ottimo prodotto (italiano d'esperienza), lo uso da due anni e faccio notare:

Piccola zip in basso contiene fodera impermeabile fluorescente che copre tutto lo zaino + sistema di cinghie per attaccare roba grossa ( ci ho attaccato una ruota e un telaio... @ATHENA53 testimone).

La tasca per il camelpack la uso per gli attrezzi e il lock

Le tasce laterali in retina elastica sono il top per chiavi , lucine e cappellino. Di facile accesso guidando

Altre tasce sono presenti internamente per separare piccoli oggetti

Due cinghie regolabili, una sul petto (con fischietto e elastico porta cellulare!!! ;)),una in vita

In fine. Spallacci sottili e appoggio su schiena con sistema di circolazione aria (resta staccato dal corpo)

Forse dovrei metterlo in recensioni test....

Ripeto: ottimo e funzionale

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso u,n anno fa o giù di li, il lobster polipo a pochissimo, ma se devo dire la mia non sono molto soddisfatto, flaccido e cadente, per il mio uso è poco adatto.

La schiena non respira una mazza, la tasca esterna col velcro è una mezza minchiata.

Alla fine uso molto più volentieri il mio Ortilieb Velocity massacrato, ma cazzo che differenza.

Questo Ferrino mi sembra proprio una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi polipo sul forum troverai un paio di discussioni a riguardo. mi sembra di aver capito che il ragazzo che lo produceva fosse anche un utente del forum

 

da quello che ho letto comunque, sembra del tipo "buona idea ma materiali un po' scadenti"

 

io a prescindere, ho deciso che se devo buttare una cinquantina di pleuri abbondanti, li butto qui:

 

eastpak-kruizer-m-umhaengetasche-coat-bl

che se riesci a tollerare le monospalla (io uso solo quelle) è un ottimo compromesso tra qualità (guaranteed for life, maybe longer!!) e prezzo: con 60€ te la spediscono da amazon uk..

 

scusa ma è una semplice monospalla o ha la cinghietta per non farla scivolare mentre pedali?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso u,n anno fa o giù di li, il lobster polipo a pochissimo, ma se devo dire la mia non sono molto soddisfatto, flaccido e cadente, per il mio uso è poco adatto.

La schiena non respira una mazza, la tasca esterna col velcro è una mezza minchiata.

Alla fine uso molto più volentieri il mio Ortilieb Velocity massacrato, ma cazzo che differenza.

Questo Ferrino mi sembra proprio una bomba!

Il ferrino È una bomba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E del timbuk2 phoenix che ne dite??

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

avevo la messenger timbuk2 e devo dire dopo sono passato a quella della Chrome, superiore per materiali e fattura, lo zaino non lo conosco pero' se posso permettermi vedi anche questi della chrome su ebay, se l'asta non sale con €100 ti porti uno zaino indistruttibile a casa.

chrome orlov (cè l'ho da qualche giorno spacca)

Loggati per vedere il contenuto

chrome falcon (bello capiente)

Loggati per vedere il contenuto

insomma cè ne sono un po' io poi se lo trovassi usato non ci penserei due volte.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il punto e´che dove sto io Decathlon non ci arriverà mai!!!"

 

cit. per intenditori.

 

 

minchia sei il numero uno... ho le lacrime cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il punto e´che dove sto io Decathlon non ci arriverà mai!!!"

 

cit. per intenditori.

ti piace vincere facile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .