Vai al contenuto

iTalia


Sturmtruppen
 Share

Recommended Posts

Sempre tutti per il " Made in Italy" e amene cagate del genere,poi appena si vede il tricolore si risentono,si richiama il ventennio e cagate analoghe..bah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo' guardare....non so davvero su cosa concentrarmi ruota libera/un solo freno/gallery per fisse/catena colorata/taglia erratissima.....total fail

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace che vi devo dire?! non è male solo la catena cambierei per il resto mi sembra bella, poi se piace a lui non vedo il motivo di dargli del fascista.

 

p.s.  vi dò una piccola chicca...dove lavoro ora ho conosciuto un ragazzo che era iscritto al forum, non potete immaginare chi è.

        ora devo solo cercare i suoi post e mi diverto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tutti per il " Made in Italy" e amene cagate del genere,poi appena si vede il tricolore si risentono,si richiama il ventennio e cagate analoghe..bah

beh è anche un po eccessivo il richiamo no?

se avesse messo un tricolore sul verticale, poteva risultare elegante; ma forcella, trasmissione e nastro? secondo me è un po troppo...

 

(poi sinceramente speravo fosse un altro di casapound ahahaha)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tutti per il " Made in Italy" e amene cagate del genere,poi appena si vede il tricolore si risentono,si richiama il ventennio e cagate analoghe..bah

ma dove sta scritto che made in italy significhi appiccicare tricolori ovunque? se vedo una roba con sopra, chesso, la bandiera ammerigana, dico che mi fa cagare comunque, perché 'ste pacchianate mi fanno schifo, punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sempre tutti per il " Made in Italy" e amene cagate del genere,poi appena si vede il tricolore si risentono,si richiama il ventennio e cagate analoghe..bah

ma dove sta scritto che made in italy significhi appiccicare tricolori ovunque? se vedo una roba con sopra, chesso, la bandiera ammerigana, dico che mi fa cagare comunque, perché 'ste pacchianate mi fanno schifo, punto.

 

mmm beh io no....

 

gt-national-team-track-pursuit-4980_1.jp

 

:D 'mmmuuurikaaaaa

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'impressione che il telaio è grande per me...

Gli strap non ci sono visto che al momento sto andando in libera.

Sulla catena colorata, in effetti con il senno di poi me la potevo pure risparmiare !!! Ahahahaha

 

la ruota libera col solo freno davanti è una vaccata immensa. La cosa più assurda è che vedo sempre più persone utilizzare questo assetto. perchè lo fate? io veramente non capisco come ci sia gente che pur di seguire una moda mette a repentaglio la propria incolumità.

dai, gira la ruota e metti qualcosa per attaccare i tuoi piedi ai pedali.

 

bless

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .