Vai al contenuto

GAREGE-la vostra ciclo officina PERSONALE


 Share

Recommended Posts

Postate un po le vostre sistemazioni in garage/stanze dove date l'affetto alle vostre bici

ecco la mia:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Cantina 1,5m x 1,5 m.

4 biciclette, un mare di attrezzi, due telai smontati e componentistica varia. Mia moglie comincia a bestemmiare...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! E' da tempo che voglio aprire una discussione sull'officina degli utenti ma non ho ancora mai trovato il tempo di fare le foto alla mia.

L'avrei postata in DIY comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante non è dove e quanto e grande basta che c'è il luogo (anche piccolo) per ripararle.

Infatti ci faccio tutto, lì dentro. Non dirlo ai miei vicini, ma quando lavoro le altre bici le infilo in una cantina invenduta rimasta chissà perché aperta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'importante non è dove e quanto e grande basta che c'è il luogo (anche piccolo) per ripararle.

Infatti ci faccio tutto, lì dentro. Non dirlo ai miei vicini, ma quando lavoro le altre bici le infilo in una cantina invenduta rimasta chissà perché aperta.

 

se e uno stanzino a parte mettici un lucchetto e chissene tanto mica sanno che e tua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

l'importante non è dove e quanto e grande basta che c'è il luogo (anche piccolo) per ripararle.

Infatti ci faccio tutto, lì dentro. Non dirlo ai miei vicini, ma quando lavoro le altre bici le infilo in una cantina invenduta rimasta chissà perché aperta.

 

se e uno stanzino a parte mettici un lucchetto e chissene tanto mica sanno che e tua

 

Seeehhh nel mio condominio...ho già ricevuto una lettera dall'amministratore perché una vicina era convinta che utilizzassi materiale infiammabile per manutenere le biciclette...è già tanto che me le fanno tenere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel box di casa avevo una vera e propria officina, con tanto di cassetta attrezzi Campagnolo e tutte le chiavi più moderne park tool. Poi un giorno precisamente il 6 giugno 2011 vado a per andare all'università, trovo la macchina aperta e mancavano gli attrezzi, i cavalletti, la mia cannondale Rush e sopratutto la mia Specialized M5 HT montata Sram XX, ruote Industry Nine (andate a vedere se non conoscete!), fox world cup. Se penso a quanto mi sono impegnato per potermi permettere quelle due bici mi viene da piangere ancora oggi. Non ho più ritrovato ne la voglia di pedalare ne la forma fisica che avevo allora. Ora ho una modesta officina in cui mi diletto nel restauro di bici d'epoca, in un luogo ben più sicuro, ma niente a che vedere con ciò che avevo in passato. Le bici le tengo in casa, allarmata. 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho uno spazio dove poter passare ore a trastullarmi con le bici. La mia convertita l'ho assemblata sul marciapide davanti casa con il kit attrezzi del Deca (quello piccolo). @guinev è la cosa più triste che abbia mai sentito :( 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .