Vai al contenuto

Peso piuma (2,7kg full carbon)


Mirko.B93
 Share

Recommended Posts

LINK con foto e descrizione : www.cycleexif.com/worlds-lightest-bike

 

personalmente non mi piace e non gli darei 100 metri senza rompersi, ma a quanto pare, da quello che scrivono, è disponibile l'ordinazione.

immagino anche che per comprarla si parli di reni e altri organi venduti al mercato nero

 

che ne pensate?

 

 

worlds-lightest-bike-1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra invece che il tizio ci abbia fatto qualche migliaio di km...

ma il costo è astronomico, certo...

Sui rulli vero? É incredibile che quella cosa possa resistere!
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba!

 

pedali che fanno cagare

e via cambio e freno posteriore, per risparmiare ulteriore peso e farne una fissa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra invece che il tizio ci abbia fatto qualche migliaio di km...

ma il costo è astronomico, certo...

da quel che ho capito con il telaio e altro montaggio ci hanno fatto 13.000/15.000 miglia (gia un record secondo me)

poi è saltato fuori un maniaco del peso e ci ha lavorato sopra per ridurlo al massimo, fino ad arrivare a 2.7kg (e con questo settaggio non si hanno notizie di percorsi fatti su strada, che io sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba!

 

pedali che fanno cagare

e via cambio e freno posteriore, per risparmiare ulteriore peso e farne una fissa

 mi chiedevo proprio che pedali fossero.. tremendi e non riesco a capacitarmi di come si aggancino, a meno che non hai tre chiodi su ogni suola

Link al commento
Condividi su altri siti

Top! mi piace un bordello, ma è di quell'utente americazzo che si è fatto tutti i componenti in casa taglando fogli di carbonio (deragliatore, reggisella, corone, ecc.)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla resistenza alla fatica bisogna anche capire come sta in strada. Se alla prima voltta che mi alzo sui pedali lo piego in 2 ci perdo un sacco di potenza che potrei esprimere nella pedalata. Idem per il comportamento in discesa nelle curve veloci dive la bici dev'essere stabile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Top! mi piace un bordello, ma è di quell'utente americazzo che si è fatto tutti i componenti in casa taglando fogli di carbonio (deragliatore, reggisella, corone, ecc.)???

Di chiiiii?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Top! mi piace un bordello, ma è di quell'utente americazzo che si è fatto tutti i componenti in casa taglando fogli di carbonio (deragliatore, reggisella, corone, ecc.)???

Di chiiiii?

 

Avevo visto su un forum un tipo che si è comprato fogli di carbonio e si è fatto tutta la bici in carbonio tranne catena perni ruota e alcune piccolezze...anche il cambio è stato ricostruito usando le molle di quello vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Top! mi piace un bordello, ma è di quell'utente americazzo che si è fatto tutti i componenti in casa taglando fogli di carbonio (deragliatore, reggisella, corone, ecc.)???

Di chiiiii?

 

Avevo visto su un forum un tipo che si è comprato fogli di carbonio e si è fatto tutta la bici in carbonio tranne catena perni ruota e alcune piccolezze...anche il cambio è stato ricostruito usando le molle di quello vecchio

 

mizzega che pippaiolo mentale sto qua!

 

no comunque non credo sia lui, è sempre un maniaco del peso però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .