Vai al contenuto

Copertoncini per velodromo.


Leocicli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi rivolgo a chi, in questo forum frequenta la pista,

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di copertoncini per fare allenamento e gare su un velodromo di cemento.

premetto che sono un allievo (15 anni) e quindi non posso spendere 150 euro per un paio di copertoni.

P.s. per girare in pista stavo pensando a un paio di ruote della create da 50mm cosa ne dite? 

 

Grazie in anticipo, Leonardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, nelle gare per gli allievi dovrebbe esserci la normativa che ti dice che non puoi usare ruote con profilo maggiore 2,5cm, se ricordo bene... Quindi le create da 50mm nononono (un bel assemblato e con 150 euro ti fai delle buone ruote a basso profilo)

Qualsiasi copertone slick va bene, ma mi ricordavo una discussione a riguardo e ora non la trovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

è da dopo ma le hanno liberalizzate! solo che volevo un paio di profilo alto senza spendere uno sproposito da montare su quella in prestito dalla pista. come ruote le create sono buone?

Link al commento
Condividi su altri siti

è da dopo ma le hanno liberalizzate! solo che volevo un paio di profilo alto senza spendere uno sproposito da montare su quella in prestito dalla pista. come ruote le create sono buone?

Se ci devi correre non prendere delle create... Piuttosto spendi un po di piu e pigliati dei cerchi Dodici o, ancora meglio, delle miche pistard

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi rivolgo a chi, in questo forum frequenta la pista,

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di copertoncini per fare allenamento e gare su un velodromo di cemento.

premetto che sono un allievo (15 anni) e quindi non posso spendere 150 euro per un paio di copertoni.

P.s. per girare in pista stavo pensando a un paio di ruote della create da 50mm cosa ne dite? 

 

Grazie in anticipo, Leonardo.

tipo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare dodici che pesano na fucilata e ne costano due. Miche pista per tubolare e sei appostissimo

Si io dicevo dodici come via di mezzo tra create e pistard in termini anche monetari oltre che qualitativi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lascia stare dodici che pesano na fucilata e ne costano due. Miche pista per tubolare e sei appostissimo

Si io dicevo dodici come via di mezzo tra create e pistard in termini anche monetari oltre che qualitativi

 

Ma ora a quanto stanno i dodici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare dodici che pesano na fucilata e ne costano due. Miche pista per tubolare e sei appostissimo

Si io dicevo dodici come via di mezzo tra create e pistard in termini anche monetari oltre che qualitativi

Ma ora a quanto stanno i dodici? I soli cerchi stanno sui 60€ credo... Le ruote intere la coppia piu delle pistard

Pero effetivamente a lui servono le ruote intere quindi gli convengono le pistard

Ehggia ho detto na cazzata hai ragione te

Link al commento
Condividi su altri siti

I soli cerchi stanno sui 60€ credo... Le ruote intere la coppia piu delle pistard

Pero effetivamente a lui servono le ruote intere quindi gli convengono le pistard

Ehggia ho detto na cazzata hai ragione te

 

ahahahah no no tranqui era solo per curiosità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I soli cerchi stanno sui 60€ credo... Le ruote intere la coppia piu delle pistard

Pero effetivamente a lui servono le ruote intere quindi gli convengono le pistard

Ehggia ho detto na cazzata hai ragione te

ahahahah no no tranqui era solo per curiosità Sarà che ho preso delle ruote con cerchi dodici su mozzi miche e quindi tipo il mio subconcio mi deve convincere che no, non ho fatto una boiata a non prendere delle pistard complete ahahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .