Vai al contenuto

[TO] Regalo in blocco varie cose


Sickboy

Recommended Posts

Debbo far spazio quindi regalo quanto in foto, scambio a mano a Torino, se volete portarmi una birra o mezza burba son felice. DUNQUE siori e siore abbiamo : N. 4 fascette per pantaloni così che non vi si incastrino nella corona, gialle fixie fluo catarifrangenti. Coppia di pedali smontati il corpo è perfetto gira da dio il resto, quello viola, è piegato ma con un buon martello e 4 viti (mancanti) avete dei pedali bellizzimi. Due puntapiedi in plastica uno con viti l altro no. Catarifrangenti vari, da raggi e da attaccare al telaio, nuovi ma usati. Un calibro bello bello per fare a gara con gli amici a chi cellá più grosso, di diametro. FATEVI AVANTI. FOTO ymy9aqez.jpg Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora zolt primo in coda scambio a mano todo se stasera va in porto sennò aggiorno

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 2 months later...

a me servirebbe una fascetta stringipantaloni catarenfrangente che in uno scatto ho contratto troppo il polpaccio ed è esplosa...se ce l'hai ancora coda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .