Vai al contenuto

COLNAGO SUPER RUBATA


 Share

Recommended Posts

ciao...

 

è successa la stessa cosa anche a me...

 

pacco ordinario FE-MI

 

dopo 1000 rotture di coglioni da parte mia e del destinatario, ho scoperto che il pacco era in stato di abbandono al cmp di salerno.

 

chiama il call center e chiedi a loro,chiedi di controllare se il pacco è a salerno.

ASSURDO! Ma hanno le scimmie urlatrici nel cervello???

Di certo non mi do per perso, anche se fin'ora i risultati non sono arrivati...mai dire mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa identica cosa con un colnago master america D: 

alla mattina era partito il pacco da roma e alla sera era stato consegnato a verona con la mia firma !

ho rotto i coglioni 2 mattine intere a call center di verona roma sda e tutti per sapere dove era la mia bici o chi se l'era intascata, con tanto di minacce di denuncia di furto o appropriazione indebita. mi hanno detto che avevano detto che a roma avevano sbagliato a mettere il pacco in una linea e quindi non sapevano dove era esattamente , ma sapevano che era a roma, mi hanno promesso di richiamarmi appena avevano notizie e con mio stupore (non l'avrei mai pensato) non mi comunicarono più niente . alla fine dopo 2 giorni si presenta il corriere col mio pacco. 

mistero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa identica cosa con un colnago master america D: 

alla mattina era partito il pacco da roma e alla sera era stato consegnato a verona con la mia firma !

ho rotto i coglioni 2 mattine intere a call center di verona roma sda e tutti per sapere dove era la mia bici o chi se l'era intascata, con tanto di minacce di denuncia di furto o appropriazione indebita. mi hanno detto che avevano detto che a roma avevano sbagliato a mettere il pacco in una linea e quindi non sapevano dove era esattamente , ma sapevano che era a roma, mi hanno promesso di richiamarmi appena avevano notizie e con mio stupore (non l'avrei mai pensato) non mi comunicarono più niente . alla fine dopo 2 giorni si presenta il corriere col mio pacco. 

mistero

tu a chi hai rotto i coglioni in particolar modo? tranne compilare un reclamo via mail, ho provato tutte le strade con scarsi risultati, ma non mi do per vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi è successa la stessa identica cosa con un colnago master america D: 

alla mattina era partito il pacco da roma e alla sera era stato consegnato a verona con la mia firma !

ho rotto i coglioni 2 mattine intere a call center di verona roma sda e tutti per sapere dove era la mia bici o chi se l'era intascata, con tanto di minacce di denuncia di furto o appropriazione indebita. mi hanno detto che avevano detto che a roma avevano sbagliato a mettere il pacco in una linea e quindi non sapevano dove era esattamente , ma sapevano che era a roma, mi hanno promesso di richiamarmi appena avevano notizie e con mio stupore (non l'avrei mai pensato) non mi comunicarono più niente . alla fine dopo 2 giorni si presenta il corriere col mio pacco. 

mistero

tu a chi hai rotto i coglioni in particolar modo? tranne compilare un reclamo via mail, ho provato tutte le strade con scarsi risultati, ma non mi do per vinto!

 

ho telefonato al centro sda di verona visto che sono di verona, mi sono fatto dare il numero di telefono del centro sda di roma (non lo trovi in internet) e poi ho dato tutti i dati possibili da chi l'ha spedito il mio e tutto il tracking number e da li mi hanno detto che c'era un errore nella loro linea e che il pacco era finito in un'altra linea.

ho telefonato per 2 giorni di fila (rispondono solo alla mattina fino alle 13) e non so quante mezz'ore ci ho perso in attesa. 

poi miracolosamente è arrivato il pacco (metà foglio di ricevuta era stato strappato e non c'era più l'indirizzo del mittente).

mi hanno anche rifilato un paio di cazzate prima di darmi il numero di roma, prima dicevano che non era colpa loro e che il pacco non è mai partito o stato ritirato e poi mi hanno dato un numero falso, poi un anima pia mi ha dato il numero e ho rotto i coglioni a quelli di roma 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .