Vai al contenuto

[RECENSIONE] Zaino Urban Tilt 5 Btwin (e tutorial per improvement)


Frost
 Share

Recommended Posts

Regaaaa al deca di Milano svendono tutto! Io ho preso il tilt a 15€€€€€€€€€€€€€€€

Ce ne sono ancora un paio per chi volesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaaaa al deca di Milano svendono tutto! Io ho preso il tilt a 15€€€€€€€€€€€€€€€

Ce ne sono ancora un paio per chi volesse!

 

preso anch'io. mi sa che ne hanno un po' in magazzino, perché di zaini alle 12.30 quando sono andato ce n'erano ancora 4-5, tutti grigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io visti solo neri ieri!

 

si beh intendevo la parte laterale grigia, come quello della foto che hai postato nell'altro 3d

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Comprato oggi Tilt 5 x 20.45 €

Sembra decente...vediamo un pò

ma a pescara hanno lo zaino o la tracolla? Marco ho sbagliato il thread. .comunque solo tracolla,volevo lo zaino ma nn ce l avevano.

X 20 € ho preso la tracolla per provarla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comprato oggi Tilt 5 x 20.45 €

Sembra decente...vediamo un pò

ma a pescara hanno lo zaino o la tracolla? Marco ho sbagliato il thread. .comunque solo tracolla,volevo lo zaino ma nn ce l avevano.

X 20 € ho preso la tracolla per provarla

 

ok grazie. maledetto decathlon pescarese, non hanno mai nulla, almeno che mi interessi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi Tilt 5 x 20.45 €

Sembra decente...vediamo un pò

ma a pescara hanno lo zaino o la tracolla?Marco ho sbagliato il thread. .comunque solo tracolla,volevo lo zaino ma nn ce l avevano.

X 20 € ho preso la tracolla per provarla

ok grazie. maledetto decathlon pescarese, non hanno mai nulla, almeno che mi interessi :( Siamo in due..

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per andare a calcetto ci stavo stretto con tutta la roba e, vista la fantastica recensione del patagonia black hole da 35l mi ero quasi convinto a cambiarlo....

ora però faccio tutti gli upgrade che avete suggerito e vediamo come va...

io infilo il kripto mini e la corda per la ruota nella tasca con la retina a cui si accede anche senza slacciare le fibbiette

le chiavi le uso con un moschettone e lo aggancio al foro che c'è frontalmente in basso e le prendo anche senza togliere lo zaino (voi quel foro come lo usate?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per andare a calcetto ci stavo stretto con tutta la roba e, vista la fantastica recensione del patagonia black hole da 35l mi ero quasi convinto a cambiarlo....

ora però faccio tutti gli upgrade che avete suggerito e vediamo come va...

io infilo il kripto mini e la corda per la ruota nella tasca con la retina a cui si accede anche senza slacciare le fibbiette

le chiavi le uso con un moschettone e lo aggancio al foro che c'è frontalmente in basso e le prendo anche senza togliere lo zaino (voi quel foro come lo usate?)

io con gli upgrade che ho fatto ci ho fatto le vacanze di 4 giorni quest'estate contando che dentro oltre ai vestiti c'erano pure gli asciugmani...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto la doccia con lo zaino addosso, perche dovevo lavarmi e dovevo lavarlo.

in caso di necessità può essere usato per trasportare acqua perchè è veramente impermeabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto la doccia con lo zaino addosso, perche dovevo lavarmi e dovevo lavarlo.

in caso di necessità può essere usato per trasportare acqua perchè è veramente impermeabile.

Ahahahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .