Frost

[RECENSIONE] Zaino Urban Tilt 5 Btwin (e tutorial per improvement)

146 posts in this topic

Ottima recensione, mi trovo daccordo su tutti i punti.

Volevo fare un paio di annotazioni: lo zaino è davvero impermeabile, ne ho presa tanta tanta nell'ultimo mese e il contenuto non si è mai bagnato.
Se piove, la roba infilata nel patello davanti si bagna però, perchè l'acqua ci scivola dentro.

1 person likes this

Gran recensione!!!!!

1 person likes this

Grande, cel'ho anch'io e non posso che concordare! Unica cosa, l'u-lock ci sta tranquillamente basta semplicemente puntare il primo ramo della u, avvicinare l'altra asola e infilare il secondo ramo. Lungo da scrivere ma a farlo ci si mette mezzo secondo! ;) Ah io il lock lo metto girato sottosopra così lo posso prendere senza aprire la patta.

C'è in altri colori (tra l'altro che avrei preferito) ma non tutti i decathlon li hanno, quello di modena per esempio aveva solo quello nero, sul loro negozio online ci sono gli altri

1 person likes this

Ma l'importante è che puoi metterci mille adesivi ignoranti e inneggianti al satanismo/consumo di droghe/kebab. il resto conta poco un cazzo.

4 people like this

Ma l'importante è che puoi metterci mille adesivi ignoranti e inneggianti al satanismo/consumo di droghe/kebab. il resto conta poco un cazzo.

STAVO PER SCRIVERE LA STESSA COSA MALEDIZIONE

GLI ADESIVI, CAZZO

CI VUOLE SPAZIO PER GLI ADESIVI

4 people like this

ce l'ho anche io ed è molto comodo a parte la bazza dell'ulock che è scomodo se devi fare "stock e mucc" ogni pochi km.

per gli adesivi, ho visto gente attaccarne anche sulla copertina frontale nera quindi ci stanno easy

1 person likes this

C'è in altri colori (tra l'altro che avrei preferito) ma non tutti i decathlon li hanno, quello di modena per esempio aveva solo quello nero, sul loro negozio online ci sono gli altri

Lo zaino c'è solo nero in realtà.

Gli altri colori sono le borse!

....

per gli adesivi, ho visto gente attaccarne anche sulla copertina frontale nera quindi ci stanno easy

Sicuro che tengano? Io ne ho attaccato uno per prova ma ha iniziato a staccarsi dopo un paio di giorni a causa della flessibilità della patta che faceva varie pieghe e della superficie non perfettamente liscia...

....

Sicuro che tengano? Io ne ho attaccato uno per prova ma ha iniziato a staccarsi dopo un paio di giorni a causa della flessibilità della patta che faceva varie pieghe e della superficie non perfettamente liscia...

In realtà non ho provato sul mio ma ho visto questo sulla pagina faccialibro di ficsedforum:

1053496_10151560393739753_440748092_o.jp

.... per gli adesivi, ho visto gente attaccarne anche sulla copertina frontale nera quindi ci stanno easy
In realtà non ho provato sul mio ma ho visto questo sulla pagina faccialibro di ficsedforum: 1053496_10151560393739753_440748092_o.jp
Che poi se non sbaglio quello dovrebbe essere lo zaino di @Dick Edited by zKambaa (see edit history)
2 people like this