Vai al contenuto

trova le differenze


daverlj
 Share

Recommended Posts

bheee

Loggati per vedere il contenuto
poser non direi proprio, se mai uno che con la bici ci lavora, ci va forte, ci si diverte e ci dorme...

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bheee

Loggati per vedere il contenuto
poser non direi proprio, se mai uno che con la bici ci lavora, ci va forte, ci si diverte e ci dorme...

 

non metto in dubbio Chas, ma sto video e' proprio inutile dai

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bheee

Loggati per vedere il contenuto
poser non direi proprio, se mai uno che con la bici ci lavora, ci va forte, ci si diverte e ci dorme...

 

non metto in dubbio Chas, ma sto video e' proprio inutile dai

 

perche' il primo con le sgommate è utile? :) a me piacciono entrambi, la fotografia è bella le musiche azzeccate, il secondo è un video di poche pretese, e va preso per quello che è... non di certo per dimostrare le abilita' del corridore; credo sia anche ironico, ma non di certo poser conoscendo l'attidudine di chi pedala e di chi li gira...

ohh io poi salire cosi in bici mica ci riesco...ma non faccio testo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sti video col nome dei tipi e il montaggio coi flashini e la musica "giusta" e la preparazione del tipo prima di correre e le sgommate e la figaggine in fissa mi fanno cagare. Sono solo delle pubblicità' di non si capisce bene cosa. E noi ci caschiamo in pieno, vogliamo essere come loro e fare le stesse cose e poi ci compriamo i telai con quel nome sopra e i pezzi con quel nome sopra perché loro lo hanno uguale e poi si chiama gente che non abbiamo manco mai visto dal vivo col nome di battesimo perché così fa che noi sappiamo, siamo del giro giusto.

 

io so farmi bene le seghe, adesso faccio un video dove prima si vede me che accendo il computer, poi che vado sul video della convention di forza italia, stacco con flashini di me che mi metto la pomata in mano, effetto pellicola rovinata della mano che apre i pantaloni e giu inquadrature da tutti gli angoli della mano che va su e giu sul viril membro. Fiottata finale sullo schermo mentre Alfano e la Brambilla si danno la mano. Musica giustina a condire il tutto.

piu' flashini!

titoli di coda col mio nome, la mia associazione di segajoli e un paio di sponsor.

 

ma che gran mega cagata.

 

detto questo a me il secondo video fa simpatia. Se poi considero che il tipo del secondo video sa andare veramente forte allora tanto meglio.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

io so farmi bene le seghe, adesso faccio un video dove prima si vede me che accendo il computer, poi che vado sul video della convention di forza italia, stacco con flashini di me che mi metto la pomata in mano, effetto pellicola rovinata della mano che apre i pantaloni e giu inquadrature da tutti gli angoli della mano che va su e giu sul viril membro. Fiottata finale sullo schermo mentre Alfano e la Brambilla si danno la mano. Musica giustina a condire il tutto.

piu' flashini!

titoli di coda col mio nome, la mia associazione di segajoli e un paio di sponsor.

 

ahahahha esagerato! 

sei comunque il mio sceneggiatore preferito, da un po' di tempo a questa parte ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io so farmi bene le seghe, adesso faccio un video dove prima si vede me che accendo il computer, poi che vado sul video della convention di forza italia, stacco con flashini di me che mi metto la pomata in mano, effetto pellicola rovinata della mano che apre i pantaloni e giu inquadrature da tutti gli angoli della mano che va su e giu sul viril membro. Fiottata finale sullo schermo mentre Alfano e la Brambilla si danno la mano. Musica giustina a condire il tutto.

piu' flashini!

titoli di coda col mio nome, la mia associazione di segajoli e un paio di sponsor.

ahahahha esagerato!

sei comunque il mio sceneggiatore preferito, da un po' di tempo a questa parte ;)

Beh questa è talmente dettagliata che te la visualizzi, quindi, anche il mio regista preferito

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che ci si stia facendo le pippe sugli stessi video da anni, scusate la finezza.

Comunque almeno quello di Mash ha una colonna sonora degna di nota.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .