Vai al contenuto

Dafne.....sempre meglio.....


Pauto
 Share

Recommended Posts

È merda confezionata bene. Di che stiamo a discutere?

che poi già qualcuno ci aveva pensato.

 

pieromanzoni-a.jpg Boia che perla che hai tirato fuori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

È merda confezionata bene. Di che stiamo a discutere?

che poi già qualcuno ci aveva pensato.

 

pieromanzoni-a.jpg

 

 

Mitico Manzoni:

scrive I promessi sposi, caga nei barattoli e fa anche il vino...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha molto senso questa discussione, la foto parla per se.... e il vetta di zolt ancor di più! (bellovero!)
non è una novità che a dafne siano parecchio 'originali', chi vuol capire capisca..

 

se poi volete difendere l'indifendibile andate avanti, io metto su i popcorn intanto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi un discorso è fare bici tanto per tirarci su due quattrini, è se fai le bici fluo, che si vendono va anche bene. E me le fai pagare 400 euro anche se materialmente ne valgono 130.

Però dai evita di farmi pagare un breda 1700, anche se ha la aerospoke, cioè è proprio un'inculata!

un'attività commerciale ha come mission quella di tirare su quatrini, poi se operi onestamente pagando tutte tasse, le fatture ai fornitori e le spese di un negozio non puoi non ricare molto se vuoi almeno tirare fuori il tuo stipendio, non lavorano in cantina per amici.

quanto pensate costi in produzione il vs smartphone, computer, t- shirt o qualunque altro bene.

ha tutta la mia stima chi ha il coraggio di mettersi a costruire qualcosa più che lagnarsi su un divano perchè disoccupato non trovando chi lo assume.

Allora spiegami perchè con 1700 € trovo tante altre bici che valgono i soldi che pago.

Questi si sono svegliati una mattina e invece di stare sul divano hanno deciso di far pagare un breda 1700 euro.

Adesso domani invece di stare sul divano a lagnarmi apro un concessionario di Dacia, però le faccio pagare 40mila euro invece 10mila, tanto la mia mission è quella di tirar su quattrini.

signori è il mercato che decide il successo di un'impresa, non gli esperti, se sei in grado di farti pagare 40.000 euro per una dacia non è proibito, recentemente ho provato durante un bike test per un giorno la nuova pinarello hydro 7700euro, secondo voi ricaricano il 10% ! se non ti piace una cosa non la compri, anche durante il lancio dell'iphone 4, la canzoncina che impazzava era : if you don't like iphone4 , you don't buy ! semplicemente non comprarlo, alla gente piace avere la sensazione di gratificarsi con gli acquisti, non esiste più da un pezzo il rapporto qualità/prezzo, esiste il rapporto qualità percepita/prezzo. Ho letto che dafne produce ricchezza, dove esattamente? dafne non produce ricchezza, dafne travasa ricchezze, che è ben diverso. Non fa niente di male? mah...non lo so, bisogna essere comunque tagliati per essere Dafne, senza offesa eh.

sono stato da dafne ha montare una catena nuova, giro di caffè a tutti i presenti, e non stavamo festeggiando la mia catena, semplicemente chiamano il bar tutte le mattine, per il bar dafne è un generatore di reddito.

tutta la merce disponibile in negozio è stata sicuramente pagata, nessuno concede pagamenti dilazionati ad imprese appena nate, per i fornitori dafne è un generatore di reddito.

al termine del lavoro, catena, mov centrale e strap mi è stato rilasciato lo scontrino fiscale, per lo stato dagne è un generatore di reddito, il pos che utilizzano è fonte di reddito per la banca, le varie utenze luce, telefono, immondizia che pagano è tutto reddito per i fornitori.

il ricarico sui prodotti è fonte di questo reddito, senza contare che quello che guadagnano se lo spenderanno localmente farà girare l'economia locale.

il successo di una attività viene decretato dalle scelte dei consumatori

assodato che dafne non vi piace, se ne faranno una ragione, per capire, quali sono i negozi degni della vostra stima?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

commercianti di tutto il mondo da domani fate pagare al cliente il materiale al prezzo che costa a voi, non fatevi pagare piu' la mano d' opera, se uno vuole spendere 1700 euro in una bici con telaio breda mandatelo da un'altra parte.

ma come cavolo pensate di mandare avanti l'economia e di campare voi stessi se queste sono le vostre idee ???

l'aria non riempe lo stomaco, quando e' sera avrete i crampi perche' avrete fame.

con questo smetto anche di scrivere perche' siete veramente senza speranza.

prima di dire agli altri che sono senza speranza tu hai una bici da crono montata come se fosse un pursuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

commercianti di tutto il mondo da domani fate pagare al cliente il materiale al prezzo che costa a voi, non fatevi pagare piu' la mano d' opera, se uno vuole spendere 1700 euro in una bici con telaio breda mandatelo da un'altra parte.

ma come cavolo pensate di mandare avanti l'economia e di campare voi stessi se queste sono le vostre idee ???

l'aria non riempe lo stomaco, quando e' sera avrete i crampi perche' avrete fame.

con questo smetto anche di scrivere perche' siete veramente senza speranza.

prima di dire agli altri che sono senza speranza tu hai una bici da crono montata come se fosse un pursuit.

 

parli di questa??? ti sei fregato da solo mi dispiace.

torno a ripetere che siete senza speranza.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

commercianti di tutto il mondo da domani fate pagare al cliente il materiale al prezzo che costa a voi, non fatevi pagare piu' la mano d' opera, se uno vuole spendere 1700 euro in una bici con telaio breda mandatelo da un'altra parte.

ma come cavolo pensate di mandare avanti l'economia e di campare voi stessi se queste sono le vostre idee ???

l'aria non riempe lo stomaco, quando e' sera avrete i crampi perche' avrete fame.

con questo smetto anche di scrivere perche' siete veramente senza speranza.

prima di dire agli altri che sono senza speranza tu hai una bici da crono montata come se fosse un pursuit.

 

parli di questa??? ti sei fregato da solo mi dispiace.

torno a ripetere che siete senza speranza.

 

io vedo la tua foto di un crono montato pursuit su una spiaggia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente io la lista dei componenti non l'avrei messa, perchè così andando a fare 2 conti co tutto quello che s'è speso per montarla sembra sia andato a fareil taccagnone sul telaio, e che cazzo co quello che hai speso per lo spoke te compravi un cinelli.

che poi, dubbio: se l'ha comprata per andà in pista.... bella cazzata. se l'ha comprata per aperitivi cazzata estremamente cara. poi ognuno coi soldi suoi ce fa quello che vuole, ma metti che poi te rompi il cazzo e te la vuoi rivendere, tanto vale che la usi come soprammobile perchè sicuro  non ce rifai manco la metà di quello che l'hai pagata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

commercianti di tutto il mondo da domani fate pagare al cliente il materiale al prezzo che costa a voi, non fatevi pagare piu' la mano d' opera, se uno vuole spendere 1700 euro in una bici con telaio breda mandatelo da un'altra parte.

ma come cavolo pensate di mandare avanti l'economia e di campare voi stessi se queste sono le vostre idee ???

l'aria non riempe lo stomaco, quando e' sera avrete i crampi perche' avrete fame.

con questo smetto anche di scrivere perche' siete veramente senza speranza.

prima di dire agli altri che sono senza speranza tu hai una bici da crono montata come se fosse un pursuit.

 

parli di questa??? ti sei fregato da solo mi dispiace.

torno a ripetere che siete senza speranza.

 

io vedo la tua foto di un crono montato pursuit su una spiaggia.

 

e' una vecchia foto. seguendo i consigli di alcuni del forum fatti con un certo tipo di garbo ho cambiato idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .