Vai al contenuto

RIBASSO! Telaio e forcella Peugeot PX8 + SS, manubrio, freni 20 Euro!


Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Coda! ma non so quando riesco a passare a prenderli..tu ti avvicini per caso a Milano prossimamente? ;)

 

 

Se hai pazienza dopo le feste magari passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Coda! ma non so quando riesco a passare a prenderli..tu ti avvicini per caso a Milano prossimamente? ;)

 

 

Se hai pazienza dopo le feste magari passo...

 

 

per me non c'è fretta..... le sistemiamo poi a lavoro con calma... ;)

 

oppure il 28 passo da tortona forse... aggiorniamoci ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa: telaio / forcella

Tipologia: n.1 telaio da donna, n.1 telaio sportivo + regalo altro telaio sportivo

Marca: Legnano, Peugeot

Modello:

Misura: Legnano anni '60 per ruote da 26", Peugeot 56.5 (orizzontale) x 53 (verticale), altro telaio in regalo 57 (orizzontale) x 55 (verticale)

Dettagli tecnici: Legnano e telaio in regalo carro da 120 mm., Peugeot carro da 123 mm. Quello in regalo ha i forcellini ant. e post. Campagnolo.

Il Legnano da donna viene venduto senza serie sterzo e movimento centrale e carter che è da buttare (ho però i suoi parafanghi).

Il Peugeot viene venduto con guarnitura a chiavelle a due plateau e pedali, serie sterzo su sfere, freni Mafac Racer, viteria varia, parafanghi e portapacchi, manubrio da passeggio con attacco ATAX con leve freno (nastrato e mai usato). Tutto con filetti e misure francesi (gli attacchi italiani non entrano).

Stato: usati, presentano segni di usura, il Peugeot ha 2 o 3 bozzi evidenti sull'orizzontale ma è abbastanza dritto direi. Le cromature sono in ordine. Il Legnano ha l'anteriore fino al tubo piantone tutto cromato sotto.

Smembro: vendo il blocco

Prezzo: 30 Euro + regalo telaio e scatola con reggisella a candela e altre cose

Costo spedizione: SOLO RITIRO A MANO

Tipologia spedizione:

Precedenza: primo che fa ritiro a mano (Casale Monf.to)

In vendita su altri canali: no

Foto originali: mancano le foto di quello in regalo

coda se capiti da torino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa: telaio / forcella

Tipologia: n.1 telaio da donna, n.1 telaio sportivo + regalo altro telaio sportivo

Marca: Legnano, Peugeot

Modello:

Misura: Legnano anni '60 per ruote da 26", Peugeot 56.5 (orizzontale) x 53 (verticale), altro telaio in regalo 57 (orizzontale) x 55 (verticale)

Dettagli tecnici: Legnano e telaio in regalo carro da 120 mm., Peugeot carro da 123 mm. Quello in regalo ha i forcellini ant. e post. Campagnolo.

Il Legnano da donna viene venduto senza serie sterzo e movimento centrale e carter che è da buttare (ho però i suoi parafanghi).

Il Peugeot viene venduto con guarnitura a chiavelle a due plateau e pedali, serie sterzo su sfere, freni Mafac Racer, viteria varia, parafanghi e portapacchi, manubrio da passeggio con attacco ATAX con leve freno (nastrato e mai usato). Tutto con filetti e misure francesi (gli attacchi italiani non entrano).

Stato: usati, presentano segni di usura, il Peugeot ha 2 o 3 bozzi evidenti sull'orizzontale ma è abbastanza dritto direi. Le cromature sono in ordine. Il Legnano ha l'anteriore fino al tubo piantone tutto cromato sotto.

Smembro: vendo il blocco

Prezzo: 30 Euro + regalo telaio e scatola con reggisella a candela e altre cose

Costo spedizione: SOLO RITIRO A MANO

Tipologia spedizione:

Precedenza: primo che fa ritiro a mano (Casale Monf.to)

In vendita su altri canali: no

Foto originali: mancano le foto di quello in regalo

coda se capiti da torino

 

 

 

Consegna a mano a Casale.

Poi andando spesso a Milano a Lele posso anche portare tutto.

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cosa: telaio / forcella

Tipologia: n.1 telaio da donna, n.1 telaio sportivo + regalo altro telaio sportivo

Marca: Legnano, Peugeot

Modello:

Misura: Legnano anni '60 per ruote da 26", Peugeot 56.5 (orizzontale) x 53 (verticale), altro telaio in regalo 57 (orizzontale) x 55 (verticale)

Dettagli tecnici: Legnano e telaio in regalo carro da 120 mm., Peugeot carro da 123 mm. Quello in regalo ha i forcellini ant. e post. Campagnolo.

Il Legnano da donna viene venduto senza serie sterzo e movimento centrale e carter che è da buttare (ho però i suoi parafanghi).

Il Peugeot viene venduto con guarnitura a chiavelle a due plateau e pedali, serie sterzo su sfere, freni Mafac Racer, viteria varia, parafanghi e portapacchi, manubrio da passeggio con attacco ATAX con leve freno (nastrato e mai usato). Tutto con filetti e misure francesi (gli attacchi italiani non entrano).

Stato: usati, presentano segni di usura, il Peugeot ha 2 o 3 bozzi evidenti sull'orizzontale ma è abbastanza dritto direi. Le cromature sono in ordine. Il Legnano ha l'anteriore fino al tubo piantone tutto cromato sotto.

Smembro: vendo il blocco

Prezzo: 30 Euro + regalo telaio e scatola con reggisella a candela e altre cose

Costo spedizione: SOLO RITIRO A MANO

Tipologia spedizione:

Precedenza: primo che fa ritiro a mano (Casale Monf.to)

In vendita su altri canali: no

Foto originali: mancano le foto di quello in regalo

coda se capiti da torino

 

 

 

Consegna a mano a Casale.

Poi andando spesso a Milano a Lele posso anche portare tutto.

; )

 

graze lo stesso

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se spedisci sono interessatissimo, ovviamente rispetto la coda

 

Non spedisco.

 

 

 

nemmeno se organizzo io il tutto?

a te tocca solo imballare i telai in bustoni grandi(van bene anche le buste nere della spazzatura)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se spedisci sono interessatissimo, ovviamente rispetto la coda

 

Non spedisco.

 

 

 

nemmeno se organizzo io il tutto?

a te tocca solo imballare i telai in bustoni grandi(van bene anche le buste nere della spazzatura)

 

 

Guarda imballare bene quella roba è una perdita di tempo e nessun corriere li trasporta senza danneggiarli in una busta della pattumiera (non che ci sia chissà quale roba di pregio).

Se non li vuole lele vediamo cosa fare, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

se spedisci sono interessatissimo, ovviamente rispetto la coda

 

Non spedisco.

 

 

 

nemmeno se organizzo io il tutto?

a te tocca solo imballare i telai in bustoni grandi(van bene anche le buste nere della spazzatura)

 

 

Guarda imballare bene quella roba è una perdita di tempo e nessun corriere li trasporta senza danneggiarli in una busta della pattumiera (non che ci sia chissà quale roba di pregio).

Se non li vuole lele vediamo cosa fare, ok?

 

 

 

ok va benissimo, eventualmente fammi sapere, confermo il mio interesse

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .