Vai al contenuto

Novellino di Padova


Maui73
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi presento, sono Maurizio, classe '73 nuovo della fissa e del forum, non so se questo è il posto giusto…al limite il mod mi sposterà.

Mi sono fatto la prima fissa con quello che ho trovato

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e mi sto divertendo un sacco ma ora vorrei passare a qualcosa di serie più che altro per la sicurezza visto che quella che ho è fissata con il metodo rotafixa che ho trovato smanettando in rete, finora va benissimo e skiddo pure senza problemi, ma non vorrei che si staccasse e ritrovarmi ad abbracciare un autobus.

 

Ho visto questa

Loggati per vedere il contenuto

 

Che ne dite? 

C'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di acquisto? 

Ho visto che c'è un topic apposta per gli amici di Londra, conoscete questo negozio?

 

Oppure un produttore locale mi propone questa 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

fatemi sapere cosa ne pensate…e non massacratemi…non ho intenzione di spendere un sacco di soldi, mi andrebbe benissimo anche un'usata.

 

Grazie 

 

 

Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi presento, sono Maurizio, classe '73 nuovo della fissa e del forum, non so se questo è il posto giusto…al limite il mod mi sposterà.

Mi sono fatto la prima fissa con quello che ho trovato

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e mi sto divertendo un sacco ma ora vorrei passare a qualcosa di serie più che altro per la sicurezza visto che quella che ho è fissata con il metodo rotafixa che ho trovato smanettando in rete, finora va benissimo e skiddo pure senza problemi, ma non vorrei che si staccasse e ritrovarmi ad abbracciare un autobus.

 

Ho visto questa

Loggati per vedere il contenuto

 

Che ne dite? 

C'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di acquisto? 

Ho visto che c'è un topic apposta per gli amici di Londra, conoscete questo negozio?

 

Oppure un produttore locale mi propone questa 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

fatemi sapere cosa ne pensate…e non massacratemi…non ho intenzione di spendere un sacco di soldi, mi andrebbe benissimo anche un'usata.

 

Grazie 

 

 

Mau

 

mmmh...non so come dirtelo, ma quella che ti sei fatto tu non è una fissa...è una contropedale... ce un po' di differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piccolino, 1,65 che taglia andrebbe il telaio? Queste che ho visto sono 54…troppo grandi?

prezzo massimo 300 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piccolino, 1,65 che taglia andrebbe il telaio? Queste che ho visto sono 54…troppo grandi?

prezzo massimo 300 

io direi grandi.

 

direi anche, affidati al mercatino, falla da solo, o con l'aiuto di qualcuno, secondo le tue esigenze.

non prenderle "preconfezionate" che poi te ne penti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo che non capisco, perché non va bene una "preconfezionata"?

Andrà meglio di una fatta da me…visto che non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maui73 perché non ti puoi scegliere i componenti e molte volte quelle "preconfezionate" sono molto sopravvalutate di prezzo.

poi vedi tu! :) liberissimo di prendere la bici che vuoi, io ti davo solamente un consiglio.

 

attento alla misura del telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .