Vai al contenuto

spaccanapoli bike


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

L'ultima volta che sono stato a Napoli, tra le altre cose, sono andato a fare un giro verso la costiera amalfitana e nonostante le strade costiere del promontorio siano abbastanza strette e a tratti pericolose ho visto moltissimi ciclisti. Anche in città ne ho visto qualcuno con mia grande sorpresa.

É vero, Napoli non è molto bike-friendly non per la conformazione stessa della città ma per il comportamento scellerato di molti automobilisti e per le condizioni veramente disastrose delle strade.

Sono molto felice di vedere un video del genere perchè anche se sembra una promozione della bici pieghevole, e molte delle zone pedalate non sono secondo me rappresentative della Napoli "hardcore" (quella delle buche profonde un metro in mezzo alla strada e delle auto parcheggiate in tripla fila), vuol dire che si sta muovendo qualcosa nella mentalità di qualcuno, il che è già tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .