Vai al contenuto

A Londra vietata la musica mentre si va in bici


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Io ascolto spesso musica in bici; se è a un volume "umano", che mi permette di sentire chiaramente i rumori del traffico attorno a me, non ci vedo nulla di male ad avere un po' di accompagnamento di sottofondo. Allora quando si va in macchina con la radio a palla? quello va bene?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina con vetri tirati su e musica a palla = cuffie in bici

io uso sempre e solo una cuffietta

in pratica non sai com'è una delle tracce della canzone :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello legato alla macchina è il male lol

Si è la stessa cosa dello stereo solo che già la macchina a se ti isola, vedi i suvvoni stile salotto con poltrone supercomode..

Io sono della teoria che se proprio vuoi la musica fai il tamarretto e usi lo stereo del cellulare a volume debito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso ascoltare "male" la musica... piuttosto me la canto!!!

Essere esattevolmente cosi. Cantare in bici è una ottima forma di esercizio per il fiato, e ti rende più udibile dagli odiati automobiluti.

Condivido.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso ascoltare "male" la musica... piuttosto me la canto!!!

Scusa ma tra essere investito e "ascoltare male" la musica preferisco di gran lunga la seconda.

Se vuoi ascoltare bene la musica allora non usi le cuffiette ma ti compri un stereo decente e te la ascolti a casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto tutta una cosa, ma poi ho pensato..Esiste davvero gente incapace di capire una cosa così semplice?

E allora mi è preso un senso di sfiducia pazzesco per i miei simili e ho cancellato tutto. Andate a cagare.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dei tappi nelle orecchie che emettono musica a medio volume sono assai più isolanti dai rumori ambientali  che una macchina con un volume medio e finestrini su, lungi da me difendere le macchine eh però è così purtroppo..

 

aggiungo che tra tutti i metodi di ascolto, le cuffie plug-in sono le più estranianti dal mondo esterno seconde solo alle cuffie d'ascolto..non ci vuole certo un genio a capire che nel traffico sono un danno ad una categoria già di perse fragile

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto tutta una cosa, ma poi ho pensato..Esiste davvero gente incapace di capire una cosa così semplice?

E allora mi è preso un senso di sfiducia pazzesco per i miei simili e ho cancellato tutto. Andate a cagare.

a tuo modo hai scrittouna poesia ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ha senso ascoltare "male" la musica... piuttosto me la canto!!!

Scusa ma tra essere investito e "ascoltare male" la musica preferisco di gran lunga la seconda.

Se vuoi ascoltare bene la musica allora non usi le cuffiette ma ti compri un stereo decente e te la ascolti a casa.

 

 

Condividiamo lo stesso pensiero.

Il mio commento, forse mal esposto, era contro l'utilizzo delle cuffiette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso ascoltare "male" la musica... piuttosto me la canto!!!
Scusa ma tra essere investito e "ascoltare male" la musica preferisco di gran lunga la seconda. Se vuoi ascoltare bene la musica allora non usi le cuffiette ma ti compri un stereo decente e te la ascolti a casa.
Condividiamo lo stesso pensiero. Il mio commento, forse mal esposto, era contro l'utilizzo delle cuffiette
Ahhh ok pensavo parlassi dell'usare lo stereo del cellulare! :) Mea culpa Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .