Vai al contenuto

info su ruote da acquistare....


amanetta
 Share

Recommended Posts

io ho un paio di ruote joytech...i mozzi peggiori del mondo a detta di molti, con le ruote più cinesi che esistano...

 

li ho da più di un anno... un minimo di 20/25 km al giorno in città, sotto il sole la pioggia e la neve...in un anno ci avrò fatto mila mila e mila km... (fatto anche giri fuori ecc ecc)

 

pagate usate (quindi già con dei km sopra) circa 60 euro...

 

e ti dico... VANNO BENISSIMO!!!!!!!!

 

salgo e scendo i gradini, le maltratto, sono sporche e sbiadite...ma funzionano alla grande!!

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  a tutti....cosa ne pensate di queste ruote????

Loggati per vedere il contenuto

Le vorrei prendere per la mia prima fixed....vanno bene???

Loggati per vedere il contenuto

 

prendile senza problemi, a meno difficilmente troverai qualcosa... purtroppo, che se ne dica,  neppure sul mercatino di questo forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un paio di ruote joytech...i mozzi peggiori del mondo a detta di molti, con le ruote più cinesi che esistano...

li ho da più di un anno... un minimo di 20/25 km al giorno in città, sotto il sole la pioggia e la neve...in un anno ci avrò fatto mila mila e mila km... (fatto anche giri fuori ecc ecc)

pagate usate (quindi già con dei km sopra) circa 60 euro...

e ti dico... VANNO BENISSIMO!!!!!!!!

salgo e scendo i gradini, le maltratto, sono sporche e sbiadite...ma funzionano alla grande!!

Anche io con delle ruote con mozzo joytech non ho mai avuto problemi e le uso da 3 anni anche portando la bici al mare con relativa sabbia e salsedine e non ho mai sfilettato al contrario di come sento in giro... O il fissato medio non è in grado di stringere il pignone con il metodo pettenella e il lockrig con punteruolo e martello oppure essendo ruote economiche non c'è un gran controllo qualità e capitano ruote fallate !!

Detto questo, sulla nuova fissa ho ruote a mozzi miche e la scorrevolezza è superiore in modo imbarazzante : riesco a mantenere a Roma (piena di salite) le stesse medie di Pescara (pianeggiante) e faccio meno fatica e le accelerazioni sono molto più rapide.

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao  a tutti....cosa ne pensate di queste ruote????

Loggati per vedere il contenuto

Le vorrei prendere per la mia prima fixed....vanno bene???

Loggati per vedere il contenuto

 

prendile senza problemi, a meno difficilmente troverai qualcosa... purtroppo, che se ne dica,  neppure sul mercatino di questo forum 

 

si, dabrain,,,,io sono un amatore e partecipo a numerose gare durante l'anno.Utilizzo la bici anche per andare a lavoro e vorrei anche utilizzarla in modo "urbano", cercando di divertirmi nel frattempo....la fixed mi sembra un bel modo per farlo e soprattutto penso che sarà una bella nuova esperienza in bici!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...non avevo guardato le foto restanti...mi sapreste indicare qualcosa di valido, più o meno sul quel prezzo e  per lì uso che ne devo fare io??

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...non avevo guardato le foto restanti...mi sapreste indicare qualcosa di valido, più o meno sul quel prezzo e  per lì uso che ne devo fare io??

 

 

se vuoi qualcosa di livello leggermente superiore potresti ad un prezzo ancora buono io penserei a queste gipiemme

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

tra le due le custom

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .