Vai al contenuto

Cannondale Track Glacier blue metallic


Sunrise
 Share

Recommended Posts

Bel telaio e bel colore, ma io sono di parte! per caso hai mai controllato i forcellini anteriori?? sono shimano???

Mmm mai controllato, i tuoi sono shimano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima.

Non mi piace la pipa negativa col riser, lo trovo un controsenso.

;-)

Concordo

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bel telaio e bel colore, ma io sono di parte! per caso hai mai controllato i forcellini anteriori?? sono shimano???

Mmm mai controllato, i tuoi sono shimano?

 

Si anteriori shimano...a quanto ho visto dalle foto in giro le forcelle sono sempre molto diverse tra loro... bah ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio e bel colore, ma io sono di parte! per caso hai mai controllato i forcellini anteriori?? sono shimano???

Mmm mai controllato, i tuoi sono shimano?

Si anteriori shimano...a quanto ho visto dalle foto in giro le forcelle sono sempre molto diverse tra loro... bah ;-)

La mia é come la prima a sinistra

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se segarmi (apprezzate l'allitterazione, cani!), oppure andare in un angolo a piangere fortissimo.

 

Io faccio sega e poi pianto inconsolabile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pedali/straps/decatlon...come se su un piatto di Ferran Adrià ci fosse un toccolo di merda.

ps. ma il ponticello è forato?

Ferran Adrià non rientra nella schiera di coloro che definisco "Chef". Però sotto

un certo punto di vista hai ragione perchè lui è uno dei fautori della merda molecolare.

Ps Non è il primo Cannondale Track che vedo con il ponticello forato

quindi una versione per l'allenamento invernale...mmh

mmh non sarei così sicuro, perchè i ponticelli son forati ma mi pare strano che abbian fatto

un pista con l'intenzione di utilizzarlo per l'allenamento invernale. Anche perchè in passato

si usava il fisso in allenamento semplicemente montando la ruota adatta sulla normale bici

da corsa.

Secondo me è dipeso più da una ottimizzazione all'americana dei processi produttivi

Parlandone con dario-pablohoney, nei cataloghi la motivazione data era quella di poterlo così utilizzare in strada. Questo non toglie che il tuo sia il "vero" motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabeh... io mi rifiuto, è da ieri che sto piangendo per la vendita saltata di un track negli states e tu metti sta roba in gallery, cazzo ma ti sei messo daccordo  con l'ammericano? fuck!

 

p.s.

scusa ma la omnium come hai fatto a montarla che è bsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran telaio, stupendo niente da dire.. Ma ripeto ciò che altri hanno già detto, pedali e foto lasciano un po' a desiderare.. ;) Anche il riser non è il massimo e fa sembrare bruttina l'accoppiata con la pipa negativa!! Per il resto bel lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabeh... io mi rifiuto, è da ieri che sto piangendo per la vendita saltata di un track negli states e tu metti sta roba in gallery, cazzo ma ti sei messo daccordo con l'ammericano? fuck!

p.s.

scusa ma la omnium come hai fatto a montarla che è bsa?

Il track é BSA, lo volevi ITA? :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabeh... io mi rifiuto, è da ieri che sto piangendo per la vendita saltata di un track negli states e tu metti sta roba in gallery, cazzo ma ti sei messo daccordo con l'ammericano? fuck!

p.s.

scusa ma la omnium come hai fatto a montarla che è bsa?

La scatola è bsa

Link al commento
Condividi su altri siti

peggior montaggio che abbia mai visto su un cannondale track. scusa la franchezza, mia opinione personale, sia chiaro

Ma per usarla in citta é molto comoda cosí

No! mondocane

In cittá???!? Noooo

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quello british racing green è il Track con il colore che più mi piace ma nel complesso non mi entusiasma... è l'accostamento cromatico che non mi fa esclamare "Bomba"!!!

 

invidia cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

pedali/straps/decatlon...come se su un piatto di Ferran Adrià ci fosse un toccolo di merda.

 

ps. ma il ponticello è forato?

 

Ferran Adrià non rientra nella schiera di coloro che definisco "Chef". Però sotto

un certo punto di vista hai ragione perchè lui è uno dei fautori della merda molecolare. 

 

Ps Non è il primo Cannondale Track che vedo con il ponticello forato

 

quindi una versione per l'allenamento invernale...mmh 

 

 

mmh non sarei così sicuro, perchè i ponticelli son forati ma mi pare strano che abbian fatto

un pista con l'intenzione di utilizzarlo per l'allenamento invernale. Anche perchè in passato 

si usava il fisso in allenamento semplicemente montando la ruota adatta sulla normale bici

da corsa. 

 

Secondo me è dipeso più da una ottimizzazione all'americana dei processi produttivi

 

che tutto parta dall'ottimizzazione dei processi produttivi indubbiamente, e sulla base di questo si sono inventati la possibilità di un uso stradale con i freni per l'allenamento invernale, per quanto riguarda i modelli strada i cataloghi dicevano che il passafilo del carro e il forcellino del cambio erano smontabili per un eventuale uso singlespeed

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .