simpathier

Quale scegliere?

9 posts in this topic

Buongiorno ragazzi,

continuando nella disperata ricerca di un telaio adatto a me (maggiore di 58) per sviluppare la mia prima fissa, sono incappato in queste proposte. Avrei bisogno del vostro saggio parere, al fine di non prendere il pacco !!! Mi date un idea di quanto dovrei pagare queste bici, non ho idea di quale sia il loro giusto prezzo.

Bici Santini con cambio completo Campagnolo nuovo record eccetto le pedivelle che sono delle Specialites TA , cerchi mavic, freni Universal Super,sella delle Selle Royal Rockrider, manubrio (curva) Cinelli Mod. Giro D'Italia.

post-10837-0-84018300-1384942341.png

post-10837-0-08473000-1384942350.png

oppure quest'altra

dice che è una torpado, e gli hanno riverniciato il telaio

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/roma-annunci-marconi-colombo-laurentino/bici-da-corsa-vintage/55078911?utm_source=systememail&utm_medium=core&utm_campaign=reply

Spero sia la sessione giusta dove postare una cosa del genere.

Grazie in anticipo

la viola 100/120 €

l altra lascia perdere

Edited by PIZ (see edit history)
1 person likes this

a quanto la prima?

Ha pantografie la Santini? A Forte Dei Marmi c'è un negoziante (Santini) che fa marchiare telai a suo nome, mio suocero ne ha uno degli anni 90: ottimo ferro!

Ha pantografie la Santini? A Forte Dei Marmi c'è un negoziante (Santini) che fa marchiare telai a suo nome, mio suocero ne ha uno degli anni 90: ottimo ferro!

Non ne ho idea...il proprietario non ne sa molto, sembra essere la bici dello zio...

sei sicuro che quella bianca sia 58? dalla foto non sembra altissima..poi io non sono un esperto, sia chiaro, però magari chiedigli di misurare il tubo verticale

sei sicuro che quella bianca sia 58? dalla foto non sembra altissima..poi io non sono un esperto, sia chiaro, però magari chiedigli di misurare il tubo verticale

No non ne sono sicuro, infatti mi sto orientando sulla Santini...

No non ne sono sicuro, infatti mi sto orientando sulla Santini...

mi sembra una buona idea..