Vai al contenuto

Differenze tra copertoncini (qualità)


Stefano865
 Share

Recommended Posts

Io monto i vredestein tri comp freccia (se non sbaglio) provati con asfalto bagnato e sono una bomba. Non li regalano ma la qualità si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

é diventato un comunissimo post su quali siano i copertoncini che ciascuno usa, uscendo completamente fuori da quella che era la domanda principale....

Vabbè...tanto ho avuto la risposta che volevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usato i Vredestain Tricomp  in inghilterra sempre su bagnato e pendenze forti (Hard Knot Pass)

Secondo me sono ineguagliabili.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

ho bisogno un giudizio solo in base alla tenuta dei "vittoria zaffiro slick", durata fighitudine per skiddare facilità di montaggio o altre cose nn mi interessano.

li ho a casa e voglio sapere se posso pensare di usarli per correre o è meglio prendere altro

Link al commento
Condividi su altri siti

mai comprati

sempre recuperati

mai avuto problemi veri

 

perso, se mai dovessi investire, michelin ( (quelli da 25 con la banda rossa la spalla color vintage tela e un minimo di battistrada.. ). ottimogrip anche se si consumano in fretta

vittoria zaffiro ottimi ma poco grip al centro (sotto la pioggia mi pattina l'anteriore ad ogni fottuto pavé) però sull'asciutto ti fanno piegare con tutta tranquillità

swalbe marathon fucilata anti foratura ma troppo pesanti se ci vuoi girare girare un minimo speed.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno un giudizio solo in base alla tenuta dei "vittoria zaffiro slick", durata fighitudine per skiddare facilità di montaggio o altre cose nn mi interessano.

li ho a casa e voglio sapere se posso pensare di usarli per correre o è meglio prendere altro

Usali senza problemi!!!tengono molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per sfizio ho preso un kenda kriterium da 25 all'anteriore. Ma complice zoppia accentuata, ginocchio a fette e cazzi vari ci avrò fatto 500 metri, non saprei dare un parere concreto. LOL. (sigh)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla bdc monto i vredestein fortezza tricomp e col bagnato ho rischiato di spalmarmi a terra in più occasioni, personalmente per quel che costano li sconsiglierei.

 

sul dolan ho i continental gp attack / force (22 ant 24 post) tengono da paura, spettacolari

 

sulla convertita da città ho messo dei gatorskin folding da 25 e sono una gioia.

ottima tenuta in ogni condizione, confort senza eguali e finora (sgrat sgrat) zero forature.

 

per me se stai su continental non sbagli di sicuro. i gp4000sII cmq si trovano a ~30€ e li fanno pure da 25

 

p.s.

riguardo i tpi qua c'è un bell'articolo

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .