Tury

avvistamenti (no bici)

32 posts in this topic

come bestia un po strana una volta mi son trovato davanti a un armadillo, chissà dove son le foto...

• Like 2

procedendo al buio lungo il sentiero per andare ad ammirare il cratere, ecco su cosa mi stavo aggrappando. la lampadina tascabile mi ha salvato all'ultimo istante

post-10114-0-94330100-1384911077_thumb.j

Bella! A me capita spesso di passare su strade di campagna anche a notte inoltrata in fissa, e ho incontrato bestie di ogni tipo, simpatiche e non... Gatti a gogo, ricci, rospi, fagiani, volpi, serpi, corvi, ratti, tassi, anatre, lepri, conigli, una volta anche un pappagallino, e un'altra (ancora mi strizzo) cani randagi...

Io abito a 1,5 km dal centro di bologna, a 500 metri da una strada trafficata eppure di bestie sotto casa ne ho viste parecchie. Fra queste anche una volpe che per diverse sere di fila andava a servirsi dalla pattumiera e filava via per la strada con i sacchetti in bocca. Un po' triste a dire il vero. É stato decisamente più felice vedere una coppia di cinghiali mangiare le pere cadute da un albero nel giardinetto della scuola.

volpe dell'Etna

codo la volpe se arriva il mio turno ... sapresti dirmi quanto è lunga la coda? zampe iso o jis? 

Codo la coda della volpe.

Caralei <3

piano con le battute, che quello mi pare sia mio cugggino!! ;)

• Like 5

Io poco tempo fa sono andato nei bagni della stazione di Ferrara e nel vespasiano al mio fianco un vecchio pisciava con un pappagallo sulla spalla....gli parlava pure.....

Vale come avvistamento?

• Like 2

Io poco tempo fa sono andato nei bagni della stazione di Ferrara e nel vespasiano al mio fianco un vecchio pisciava con un pappagallo sulla spalla....gli parlava pure.....

Vale come avvistamento?

Io ho beccato una tipa che andava in bici col pappagallo sulla spalla.

Tra l'altro neanche piccolo, era alto una spanna abnondante.