Vai al contenuto

Cosa succede a Miche?


D4ve
 Share

Recommended Posts

Oggi confrontavo due ruote che ho in casa...entrambi mozzi miche (un flangia bassa ed un flangia alta) ma una risale a un paio di anni fa (anche se mai usata) e l'altra fatta raggiare questa settimana con mozzo acquistato un mesetto fa...il punto è:

Quella più vecchia da un'idea di solidità e qualità che la "nuova" a confronto sembra una qualunque cineseria...sembrarà una stronzata ma nella nuova anche l'adesivo del logo sembra attaccato con lo sputo.

Eppure il mozzo è stato acquistato su wiggle qui di escudo a priori la truffa dell'adesivo appicicato tanto per...!

É sbagliata la mia impressione o anche voi avete notato qualcosa di simile?

Grazie,

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi confrontavo due ruote che ho in casa...entrambi mozzi miche (un flangia bassa ed un flangia alta) ma una risale a un paio di anni fa (anche se mai usata) e l'altra fatta raggiare questa settimana con mozzo acquistato un mesetto fa...il punto è:

Quella più vecchia da un'idea di solidità e qualità che la "nuova" a confronto sembra una qualunque cineseria...sembrarà una stronzata ma nella nuova anche l'adesivo del logo sembra attaccato con lo sputo.

Eppure il mozzo è stato acquistato su wiggle qui di escudo a priori la truffa dell'adesivo appicicato tanto per...!

É sbagliata la mia impressione o anche voi avete notato qualcosa di simile?

Grazie,

Raffaele

 

se riesci posta delle foto!

 

per quanto mi riguarda, io uso tutti i giorni delle ruote con mozzi miche pista a flangia bassa di due anni fa e devo dire che effettivamente sono proprio dei bei mozzi, quelli di oggi non oso immaginare come siano.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo un mozzo miche primato pista del 2010 e ne ho uno acquistato un altro qualche mese fa, quando li avevo tutti e due a casa li avevo guardati e mi ricordo che è cambiato l'adesivo, prima era nero e giallo

poi nel 2010 avevano ancora il mozzo filettato su entrambi i lati pista-pista

per il colore, quello del 2010 era leggermente più opaco mentre quello attuale è più lucido, però sui materiali non ho notato differenze, ma quello più vecchio (che era perfetto) l'ho venduto quasi subito quindi non sono stato lì a fare un confronto serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato negli ultimi 5 anni un mozzo Miche Primato posteriore pista, una coppia flip-flop pista-libero e una coppia, l'ultima, flip-flop pista-pista l'unica differenza che ho notato è la grafica del logo. Le varie combinazioni: solo un lato pista o flip-flop pista-pista o pista-libero sono tutte disponibili basta chiederlo al rivenditore. 

@D4ve non è che stai confrontando "primato" con altre serie?

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi confrontavo due ruote che ho in casa...entrambi mozzi miche (un flangia bassa ed un flangia alta) ma una risale a un paio di anni fa (anche se mai usata) e l'altra fatta raggiare questa settimana con mozzo acquistato un mesetto fa...il punto è:

Quella più vecchia da un'idea di solidità e qualità che la "nuova" a confronto sembra una qualunque cineseria...sembrarà una stronzata ma nella nuova anche l'adesivo del logo sembra attaccato con lo sputo.

Eppure il mozzo è stato acquistato su wiggle qui di escudo a priori la truffa dell'adesivo appicicato tanto per...!

É sbagliata la mia impressione o anche voi avete notato qualcosa di simile?

Grazie,

Raffaele

 

Stessi identici mozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato negli ultimi 5 anni un mozzo Miche Primato posteriore pista, una coppia flip-flop pista-libero e una coppia, l'ultima, flip-flop pista-pista l'unica differenza che ho notato è la grafica del logo. Le varie combinazioni: solo un lato pista o flip-flop pista-pista o pista-libero sono tutte disponibili basta chiederlo al rivenditore. 

@D4ve non è che stai confrontando "primato" con altre serie?

Nono i mozzi sono entrambi dei primato pista...solo dimensioni flange diverse.

Cambia proprio la percezione al tatto...è come se avessero cambiato la composizione della lega

Il perno sembra meno "massiccio"

Ripeto è in primis una questione di percezione...sentendo poi come vengono decantate le guarniture primato di qualche anno fa rispetto a quelle odierne mi vengono seri dubbi anche riguardo i mozzi...

Appena torno a casa posto foto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .