Vai al contenuto

DIONISO CICLI...sei del forum?


PELT
 Share

Recommended Posts

Tutti i telaisti, che usano tutti le sgolatrici, sono dei falliti, l'unico vero telaista è TOMBINO!!!

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io non ho detto di essere migliore rispetto agli altri. ho detto che personalmente, vedo tutto piu facile avendo macchinari.

ora, se volete continuare con la solita storia del tombino che non sa saldare, e fa telai di merda, continuate pure. L'attenzione che vi darei è pari a zero. non perchè sono brutto e cattivo. ma per il semplice fatto che non mi avete visto lavorare,quindi è ovvio che non avete modo di giudicare, se non supporre cose basate sul niente ed inventarsi cazzate immani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi il telaio artigianale si deve saldare storto per far capire che è fatto a mano?

no, perchè le dime le ho. sia dima che piano di riscontro, credi che bastino?

Link al commento
Condividi su altri siti

qua se rosica...

attachicon.gifimage.jpg

stefanino, è il secondo post dove giri intorno a qualcosa. ti ricordo che tu per primo mi hai persino chiamato perchè avresti voluto che ti facessi una riproduzione laser. cerca di essere piu coerente nei prossimi post.

grazie

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

qua se rosica...

Immagine inviataimage.jpg

stefanino, è il secondo post dove giri intorno a qualcosa. ti ricordo che tu per primo mi hai persino chiamato perchè avresti voluto che ti facessi una riproduzione laser. cerca di essere piu coerente nei prossimi post.

grazie

non giro intorno a niente, se ho qualcosa da dire sono diretto..! sei bravo, ma hai un solo difetto a mio parere: la presunzione, bravo solo tu e migliori cose quelle che dici tu..ma è dato dalla giovane età! per il resto farai strada nella vita a mio parere (chiedi a alvuz per conferma su come la penso). l'altro post si ricollega a quanto esplicato qui: la presunzione e quanto fai presto a sminuire i lavori fatti da altri..come sentito dire altre volte: fai parlare i lavori fatti, non le chiacchere! ;) (il tutto detto senza cattiveria, sia chiaro!)

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io non ho detto di essere migliore rispetto agli altri. ho detto che personalmente, vedo tutto piu facile avendo macchinari.

ora, se volete continuare con la solita storia del tombino che non sa saldare, e fa telai di merda, continuate pure. L'attenzione che vi darei è pari a zero. non perchè sono brutto e cattivo. ma per il semplice fatto che non mi avete visto lavorare,quindi è ovvio che non avete modo di giudicare, se non supporre cose basate sul niente ed inventarsi cazzate immani.

Se hai anche le macchine ma non sai come farle usare hai solo macchine utensili.

Ripeto, le macchine hanno precisione e velocità solo se si sanno usare.

Una lima è per sempre. :D:p

Inviato con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi, io non ho detto di essere migliore rispetto agli altri. ho detto che personalmente, vedo tutto piu facile avendo macchinari.

ora, se volete continuare con la solita storia del tombino che non sa saldare, e fa telai di merda, continuate pure. L'attenzione che vi darei è pari a zero. non perchè sono brutto e cattivo. ma per il semplice fatto che non mi avete visto lavorare,quindi è ovvio che non avete modo di giudicare, se non supporre cose basate sul niente ed inventarsi cazzate immani.

Se hai anche le macchine ma non sai come farle usare hai solo macchine utensili.

Ripeto, le macchine hanno precisione e velocità solo se si sanno usare.

Una lima è per sempre. :D:p

Inviato con Tapatalk 2

 

qualcosa so usare, che mi hanno insegnato a scuola. piu tornio e fresa, le cose principali. come facce, filetti, alesature interne. con la fresa passate varie, uso del divisore.  per un telaio dovrebbero bastare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io non ho detto di essere migliore rispetto agli altri. ho detto che personalmente, vedo tutto piu facile avendo macchinari.

ora, se volete continuare con la solita storia del tombino che non sa saldare, e fa telai di merda, continuate pure. L'attenzione che vi darei è pari a zero. non perchè sono brutto e cattivo. ma per il semplice fatto che non mi avete visto lavorare,quindi è ovvio che non avete modo di giudicare, se non supporre cose basate sul niente ed inventarsi cazzate immani.

Se hai anche le macchine ma non sai come farle usare hai solo macchine utensili.

Ripeto, le macchine hanno precisione e velocità solo se si sanno usare.

Una lima è per sempre. :D:p

Inviato con Tapatalk 2

qualcosa so usare, che mi hanno insegnato a scuola. piu tornio e fresa, le cose principali. come facce, filetti, alesature interne. con la fresa passate varie, uso del divisore. per un telaio dovrebbero bastare E bravo T'omby.

Inviato con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi... stamattina con grande piacere ho visto che siamo finiti sul vostro forum... prima di tutto mi presento, sono Paolo, alcuni mi conosceranno forse per il mio blog biciclassiche.com.

vista la vostra curiosità ci tenevo a presentare un po' il nostro progetto, siamo dei ragazzi accumunati fra loro dalla passione per la bici che hanno voluto unire le loro strade per dare vita ad un progetto comune... abbiamo rilevato il negozio storico di biciclette del nostro paese e con le competenze maturate negli anni e con i macchinari di uno dei "nostri" abbiamo deciso di mettere in piedi una produzione di telai artigianali con nostro marchio... perché Dioniso? alcuni già l'hanno intuito! :-)

se devo essere sincero sono quello meno indicato per parlare di certe cose... dato che a differenza dei miei soci ho preso confidenza con gli strumenti del mestiere solo da pochi mesi... in precedenza avevo solo restaurato bici d'epoca... però mi hanno messo a fare il PR e dunque eccomi qui a parlare da 'gnurant!

Realizziamo telai di qualsiasi tipo e materiale, e tutto viene fatto in sede... l'officina è (sarà) aperta a tutti gli appassionati che vogliono venirci a trovare!

faccio solo un appunto, vero che abbiamo i macchinari (che per la cronaca sono quelli del telaista Chirico), ma tutto il lavoro di rifinitura viene fatto a mano, e comunque per fare un telaio di qualità e prestazionale non basta avere un tornio da 5ton... ora stiamo realizzando qualche prototipo così da avere un portfolio da mostrare... apriremo ufficialmente a gennaio 2014... :-)

Bene. Aspettiamo.

Inviato con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Realizziamo telai di qualsiasi tipo e materiale, e tutto viene fatto in sede... l'officina è (sarà) aperta a tutti gli appassionati che vogliono venirci a trovare!

 

 

 

Carbonio, alluminio e titanio compresi? Anche il carbonio in sede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .