Vai al contenuto

Scarpe mtb Nortwave Sparta


Recommended Posts

comoda e perfetta per vestiario casual e jeans lunghi, ottima su bici da pista con riser largo castrato e sella Flite, per far vedere che si ha street cred.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

se dici che vanno bene col maglioncino allora coda, ma dovrei provarle che normalmente porto il 42 ...

famo così, tu portale il 1 Dicembre alla corsa delle 20 pollici e ci si mette d'accordo ... no?

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici che vanno bene col maglioncino allora coda, ma dovrei provarle che normalmente porto il 42 ...

famo così, tu portale il 1 Dicembre alla corsa delle 20 pollici e ci si mette d'accordo ... no?

bella

 

ok , però prima come da coda, devo farle provare a @Dick

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se dici che vanno bene col maglioncino allora coda, ma dovrei provarle che normalmente porto il 42 ...

famo così, tu portale il 1 Dicembre alla corsa delle 20 pollici e ci si mette d'accordo ... no?

bella

 

ok , però prima come da coda, devo farle provare a @Dick

 

ecchiaro, mica lo volevo scavallare, solo dirti che se te le porti forse te ne privi :) bella

Link al commento
Condividi su altri siti

@stez quelle che usavo io sono altre, queste ce le avevo nuove in scatola in macchina.

Si era per capire se il modello era quello!

Ora sono al verde e non posso codare, magari dopo natale se non fanno qualche offertona su wiggle/chainreaction le prendo io!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@stez quelle che usavo io sono altre, queste ce le avevo nuove in scatola in macchina.

Si era per capire se il modello era quello!

Ora sono al verde e non posso codare, magari dopo natale se non fanno qualche offertona su wiggle/chainreaction le prendo io!

Grazie

 

 

ok, prezzo trattabile comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .