Vai al contenuto

Sunrise

Recommended Posts

Cosa: serie sterzo

Tipologia: pista

Marca: dura ace

Modello: 7600

Misura:

Dettagli tecnici: altezza 30mm

Stato: nuovo

Smembro: no

Prezzo: 150 ss 100 mc. 200 combo

Costo spedizione: gratis

Tipologia spedizione: poste

Precedenza: primo in coda

In vendita su altri canali: no

Stack heights 30mm per le forcelle più ostinate

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Piccole imperfezioni nella vernice interna della ss comune su tutte e dico tutte le 7600

SERIE STERZO VENDUTA!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

cazzo ce le ho io le parti di 7800!!! cosa ti serve? spedisci? sconto? nos? nib? new? now?

---avevo anche record 10v ma non lo ho piu---

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ce le ho io le parti di 7800!!! cosa ti serve? spedisci? sconto? nos? nib? new? now?

---avevo anche record 10v ma non lo ho piu---

Con te non scambio intendi l affare a senso unico, invece sarebbe meglio lo facessimo entrambi

Suca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cazzo ce le ho io le parti di 7800!!! cosa ti serve? spedisci? sconto? nos? nib? new? now?

---avevo anche record 10v ma non lo ho piu---

Con te non scambio intendi l affare a senso unico, invece sarebbe meglio lo facessimo entrambi

Suca

 

tu intendi l' amicizia a senso unico , te lo ribadisco per l'ennesima volta....il che è MOLTO piu' grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

200

coda con ritiro a mano stasera a milano all'ora di cena , se togli uno zero.....diciamo  verso le 20.45?

Link al commento
Condividi su altri siti

200

coda con ritiro a mano stasera a milano all'ora di cena , se togli uno zero.....diciamo verso le 20.45?

Ok per le 20.45 ok ritiro a mano ok per lo 0

Ma offri tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

L'oggetto è bellissimo davvero.. Premetto che non sono un esperto, sto imparando col tempo a conoscere i vari componenti pista che esistono e questa serie sterzo non l'avevo ancora vista..

Per questo volevo sapere da dove arriva una valutazione di questo tipo.. qualcuno può spiegarmelo per favore? Pezzo molto raro? Qualità elevatissima?

Ripeto, per chi lo pensasse, che le mie non sono domande retoriche o accusatorie, ma vero interesse ciclistico..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oggetto è bellissimo davvero.. Premetto che non sono un esperto, sto imparando col tempo a conoscere i vari componenti pista che esistono e questa serie sterzo non l'avevo ancora vista..

Per questo volevo sapere da dove arriva una valutazione di questo tipo.. qualcuno può spiegarmelo per favore? Pezzo molto raro? Qualità elevatissima?

Ripeto, per chi lo pensasse, che le mie non sono domande retoriche o accusatorie, ma vero interesse ciclistico..

Rara

Stack heights 30mm

NIB

Rara:

l ho vista andar via a piu di 300$ su ebay

Stack heights 30mm:

Se hai tagliato la forca troppo bassa o spendi i soldi e ti fai fare una copia della forca o ti comperi una chris King da 120€

Nib

É Nib quindi se sei un feticista delle serie sterzo questa fa al caso tuo

Il prezzo dal mio punto di vista non é elevato visto che l ho messa praticamente a 50€ in piu di una comune Chris King diciamo ché é roba per pochi

Poi c é chi si accontenta di avere il gruppo 7600 con serie sterzo 7400 e chi magari desidera la 7600

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....questa è roba per palati finissimi......giusto per chi cerca pezzi di ricambio per la sua" primastrafottutissimafissa!!!!........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .