Vai al contenuto

Avres pista 54, completa


Arrow85

Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: pista

Marca: Avres

Modello:

Misura: 54x54

Dettagli tecnici:

Telaio Avres pista, forcella testa piatta con geometrie ben tirate. Monta ruote ambrosio complete anteriore raggiata radiale e posteriore in terza, copertoncini nuovi Schwalbe Ultremo (top di gamma), movimento centrale e serie sterzo shimano 105, guarnitura Gipiemme Special Pista, pedali vintage, sella scamosciata, reggisella cromato (eventualmente regalo anche piega pista cromata, cdt). La bici va benissimo, la voglio vendere perchè devo finanziare un altro progetto. Per ora non smembro, il prezzo è più che onesto, con il ritiro a mano ve la vendo a 400. Non tratto sul prezzo.

Stato: usato

Smembro: no

Prezzo:450 con spedizione, preferito ritiro a mano. Ribasso 350 consegna a mano.

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Rovigo, Ferrara, Padova)

In vendita su altri canali: Subito.it

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Se smembri coda per sella, reggisella, curva cromata e pipa (se cromata)...mandami il prezzo tramite messaggio privato. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se smembri coda per sella, reggisella, curva cromata e pipa (se cromata)...mandami il prezzo tramite messaggio privato. Grazie

Guarda se trovo qualcuno che mi coda ruote posso smembrarla, telaio+forca ad Andrea90, a te sella regisella and co, e ruote! Resta un attimo in stand by, guardiamo se ste ruote a qualcuno possono interessare!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arrow85

codo guarnitura

Come detto prima ti tengo in considerazione. Datemi modo di smembrarla tutta assieme, grazie! Ok. A me no perche so pieno di ruote

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se smembri coda per sella, reggisella, curva cromata e pipa (se cromata)...mandami il prezzo tramite messaggio privato. Grazie

Guarda se trovo qualcuno che mi coda ruote posso smembrarla, telaio+forca ad Andrea90, a te sella regisella and co, e ruote! Resta un attimo in stand by, guardiamo se ste ruote a qualcuno possono interessare!

 

ok perfetto, resto in attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Possono interessarmi le ruote prezzo?

150 euro come le vedi complete!

 

la guarnitura che mi dici?

 

se è quella che gli diedi io col telaio è una special da strada in ottime condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .